24 marzo 2015

Recensione struccante Non ti scordar di me *Lush*

Bonjour donne,
oggi vi parlo di uno struccante che mi ha conquistato il cuore!
Parlo di Non ti scordar di me di Lush.

All'inizio ero un po' dubbiosa sulla sua consistenza piuttosto pastoso, ma alla fine è stato amore, con la A maiuscola (no, non parlo di Pretty Little Liars XD).
Strucca benissimo sia gli occhi che il viso, e la profumazione è piuttosto neutra e gradevole.
Una volta che avrete risciacquato il viso avrete una pelle morbidissima e super idrata, senza patina oleosa rimanente!



Cosa dice il sito:
L’indimenticabile struccante con miele e rosa, talmente delicato che si può usare anche per gli occhi.

Una densa mistura di miele, olio di mandorle, acqua di rose e cera d’api, per cancellare ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all’acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c’è scampo! Ciononostante, è talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, e anche per struccare gli occhi. Ne basta pochissimo, però non scordatevi di rimuovere i residui con un batuffolo imbevuto d’acqua tiepida... onde evitare di rimanere appiccicati alla prima guancia che bacerete.

Come si usa: massaggiare delicatamente e rimuovere con acqua tiepida.

Io personalmente lo uso con un dischetto invece che applicarlo direttamente con le mani e il risultato è ottimo.

PRO: tutti! Strucca, non lascia patine, idrata la pelle, non mi fa uscire bollicine.
CONTRO: la scadenza e un pochino il prezzo... ma ne vale la pena!

Prezzo: 10.95 euro
Quantità: 45g
Pao: 3 mesi
Dove acquistarlo: in una bottega Lush oppure online
Voto: 5/5

10 commenti:

  1. Risposte
    1. lo è *-* appena finisco tutti gli struccanti che ho l'acquisto!

      Elimina
  2. Miele e rosa mi mancava come accostamento, chissà che profumino!

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho provato tempo fa e pur avendo la pelle mista, anche a me è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando il prodotto è buono è buono <3

      Elimina
  4. voglio provarlo da parecchio!!! appena posso lo proverò!!!

    mallory

    RispondiElimina
  5. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma sembrano meravigliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di fare un ordine online <3

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87