16 marzo 2015

Recensione Ready To Go Color di Kiko

Buondì fanciulle,
ultimamente sono andata in fissa con i nail patch, li avevo già provati un annetto fa e mi erano piaciuti... così mi è tornato il pallino!


Personalmente ho scelto il burgundy red (che sul sito non rende per niente) e la fantasia pizzosa (troppo bella!)
Facilissimi da applicare, sono belli lucidi (anche se io un top coat ce lo metto comunque), sembra smalto vero e proprio *-*
Non so come ho fatto a viverci senza xD
Ad esempio ora sto indossando il burgundy da più di una settimana e non si è affatto rovinato, e sopra ci ho applicato uno smalto brillantinoso della Pupa (ne ho fatto scorta la scorsa settimana che stavano 2.99 euro da Limoni).

PRO: prezzo (più basso di altri brand), non necessita di asciugatura (a meno che non vogliate metterci uno smaltino trasparente, tanto per farlo durare di più), ogni bustina contiene 16 sagome di unghie già ritagliate che si adattano ad ogni misura (tipo io ho un mignolo microscopico).
CONTRO: poca varietà di colori, si trovano solo negli store più forniti (io ne ho girati 4 prima di trovarli!)

Prezzo: 5.90 euro
Quantità: 16
Pao: ///
Voto: 4/5

8 commenti:

  1. Lo volevo vedere sulle tue manii!! xD
    Ed io che non li ho mai presi perché credevo non fossero validi!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la foto su ig! Appena mi metto gli altri metto la foto xD li h presi anche leopardati!

      Elimina
  2. fai la foto appena indossi quelli leopardati?! *-* devo provarli!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. anche io la prossima volta voglio vederli indossati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prossima volta <3 tanto li ho riordinati!

      Elimina
  4. Great review!!! nice blog!!!
    would you like to follow each other? let me know...
    Besos, desde España, Marcela

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87