2 marzo 2015

PSP Di Febbraio #21

Ciao ragazze!
Torno con il post che personalmente mi fa sentire più soddisfatta a fine mese... Ovvero il PSP!
Questo mese sono riuscita a terminare qualcosina ed a buttare delle pessime cose (tra cui regali di Natale):




Ho TERMINATO:
  • Struccante occhi Express 2in1 (per la recensione qui)


  • Cipria alla about matt di Essence

  • Shampoo e balsamo Gcube (vorrei sapere dove si acquistano perchè sono favolosi)


  • Crema protettrice capelli della Garnier
  • Shampoo Batist
  • Mai Senza di Lush



Ho CESTINATO:
  • Quattro smalti che mi avevano regalato a Natale.... Peccato che dopo averli provati o se ne vanno da soli o non vanno più via! Ho l`alluce smaltato di rosa che é rimasto tale anche dopo la lima... E ho detto tutto. Meno male averli provati perché tre sarebbero finiti alla vincitrice del giveaway!!!!




  • Mascara BellaPierre che non mi ha soddisfatto più di tanto.

  • Ombretto Kiko che mi é arrivato frantumato, ahimè non so ricompattarlo.



  • Un lip balm della mua giunto a fine carriera.

  • Un pennello scollato.




  • Glitter per capelli di Kiko.
  • Un lip balm che mi aveva mandato GlossyBox, davvero pessimo, sembrava più una crema.

20 commenti:

  1. quante cosine finite *-* quella cipria essence la devo comprare..ieri l'ho cercata ma nulla..quello struccante occhi bifasico proprio ieri l'ho comprato!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh poi fammi sapere come ti ci trovi con lo struccante bifasico!

      Elimina
  2. Maledetti pennelli scollati :/

    RispondiElimina
  3. anche io ho un pennello che si sta staccando..
    .per ricompattare l'ombretto magari su youtube trovi come fare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo la veritá xD non ho pazienza!

      Elimina
  4. menomale che non c'era il mio di regalo di natale!! ahahahahha <3

    Voglio la cipria, quando potrò fare acquisti la compro. Per ora sto al giorno 1 del mio programma "non comprare più make up". xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima! Io ho ceduto alla nuova palette di catrice Rose!

      Elimina
  5. Anche io avevo quella cipria nella versione in polvere libera, sinceramente non mi ha entusiasmato. Adesso sto usando la colour corrective di Catrice. un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che pubblichi questo post mi fai sentire una cacchetta perché non riesco a smaltire nulla alla tua stessa velocità e/o con cadenza mensile ;__;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannó sono poche cose! Molte le ho cestinate!

      Elimina
  7. Solamente io finisco i prodotti dopo triliardi di anni anche se li uso spesso? D: Ho usato in passato la cipria all about matt e mi sono trovata davvero bene :D

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena preso una cipria penso non terminerá mai xD

      Elimina
  8. Wow sono belli tosti quegli smalti da eliminare! Credo che non mi sia mai successa una cosa del genere xD Sono curiosissima di provare lo struccante! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buonissimo te lo consiglio *3*

      Elimina
  9. wow la cipria della essence è proprio nuova! Ahahahahahah complimenti per il blog, mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  10. Perché io ci metto decenni a finire un prodotto? Non è possibile :/
    Come ti sei trovata con il Maisenza di Lush? :D

    RispondiElimina
  11. Perché io ci metto decenni a finire un prodotto? Non è possibile :/
    Come ti sei trovata con il Maisenza di Lush? :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87