18 marzo 2015

News in casa Neve Cosmetics... una cipria surreale!

Buonasera donnine, dico solo:


cioè, solo oggi sono riuscita ad acquistare Pillow Lips (si, con calma me la sono presa), e che fa Neve Cosmetics? Mi sforna un'altra novità dopo Bella Sveglia?

Eh si, in molte avevamo sperato in un fondo liquido o in un bb cream, ma... il prodotto in questione che verrà lanciato debutterà il 25 marzo sul sito ufficiale Neve Cosmetics è:




Surreale, new HD powder.
Due mondi si incontrano.
Due minerali straordinari, Mica e Silica, finalmente insieme in una cipria che amplifica i pregi di entrambi.
Surreale, di nome e di fatto, è una polvere 100% minerale dal finish opaco ma vellutato.
Le proprietà HD della Silica minimizzano i difetti, mentre la mica dona un aspetto fresco e soffice.
Trasparente e leggera, Surreale diffonde la luce sul viso regalando un finish matte naturale e delicato.
Un’esperienza ai confini dell’impalpabile per una pelle perfezionata.

In una parola: Surreale.

Da provare insomma!

10 commenti:

  1. non volevo una nuova cipria! speravo in un fondo o in qualche nuova cialdina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo in qualche nuova collezione!

      Elimina
  2. Quando parli di molte si aspettavano il fondo o la bb cream parli di me? ahahahha ad ogni uscita ti assillo con sta storia!! ahahhaah
    Comunque mi accontentavo anche di una cipria compatta, visto che ora sono in fissa con quelle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaahhahaah si ma non solo XD
      speriamo che prima o poi esca!

      Elimina
  3. le ciprie in povere libera le trovo abbastanza scomode ma mai dire mai xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo io ho la hollywood è fantastica :D

      Elimina
  4. Io speravo in una nuova collezione make-up, ma secondo me tra non molto uscirà pure quella1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamoooooooooooo anche io la vorrei!

      Elimina
  5. Anch'io spero in una nuova collezione con ombretti in polvere libera! *__*
    'ste ciprie mi hanno un po' anoiato, ve lo dico sinceramente.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87