11 marzo 2015

Il mondo degli integratori alimentari

Buongiorno donnine,
come non ho mai negato il fatto di aver perso circa 30/35 kg non rinnego neanche il fatto che a volte ho fatto uso di pasti sostitutivi.
Starete pensando che c`entra col blog?
Il fatto é che sono stata contattata da un'azienda famigliare che ha aperto un'attività online di (appunto) integratori alimentari:


E visto che siamo in vista della bella stagione e anche io devo rimettermi in forma ho pensato di suggerirvi questo sito :)
Personalmente sono interessata ai drenanti e alle barrette sostitutive dei pasti ma anche i frullatoni per la colazione mi invogliano.
Sono comunque la prima a dire che senza un regime sano ed equilibrato - dieta sana e sport - i risultati non si vedono ma anche questi "piccoli" aiuti non fanno male!

12 commenti:

  1. Ciao omonima:) mi chiamo Chiara anche io e sono una tua collega di blog;) cmq condivido il tuo pensiero, diciamo che tanti piccoli accorgimenti, portano un grande risultato, quindi anche un'alimentazione sana, fornisce il suo prezioso contributo...
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente impegnarmi per questa estate xD

      Elimina
  2. Giustissimo Chiara!!!!!!!!!!...non bastanpo gli integratori..ma uno stile di vita sana aiuta davvero..^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Maj provato integratori, a volte mi vien voglia di provare però non ne so molto e ho paura di sbagliare prodotti. Fammi sapere poi come ti ci trovi e se li provi. Smak

    RispondiElimina
  4. Non ho mai usato integratori alimentari, non ne so nulla sull'argomento!
    Su una cosa però concordo: senza sport ed un regime alimentare equilibrato, è tutto inutile :D

    RispondiElimina
  5. Ho usato gli integratori molti anni fa, da allora non li ho più usati perchè il loro effetto dura poco e si ritorna presto al punto di partenza, il mio consiglio è di eseguire una dieta bilanciata e perdere peso pian pian solo cosi non si riprendono kili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente! Ma senza barrette non vivo q.q

      Elimina
  6. mai usati! ma le barrette mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87