21 marzo 2015

Haul Kiko

Ciao ragazze!
Per il compleanno mi hanno gentilmente concesso un ordine online da Kiko (grazie babbo), arrivato giusto oggi, non sono riuscita a trattenermi nel non aprirlo.





Nel dettaglio ho acquistato cinque smalti:






Due mascara in promozione:





Cinque smalti adesivi (adoVo):







Un nuovo ombretto in crema:



Lo smalto 3 in 1 matt:



E in omaggio mi é stato inviato il rossetto 914:



Io da sola poi mi sono ricomprata la mia amatissima palette con i colori del rosa/viola che ora é nella linea permanente:



Devo aspettare che mi vengano accreditati i punti online e penso di aver raggiunto il primo traguardo dei 10 euro di sconto *.*

17 commenti:

  1. Smalti e smaltucci non sono roba mia, ma i top coat mascara funzionano davvero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho usato quello rosso incurvante, e l'ho continuato a comprare per 3 volte! quindi almeno quello funzionava! questi appena li provo vi faccio sapere!

      Elimina
  2. quante cosine *-* mi dici poi com'è il top coat matt?? vorrei tanto provarlo!! molto carina la palette *-* bei colori :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. son fighissimi gli smaltini adesivi che hai scelto, specie quelli in pizzo *_*

    RispondiElimina
  4. I top coat mascara mi piacciono molto! E il top coat matt è ottimo! Begli acquisti! ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere l'ombretto in crema *-* Bellissimi gli smalti adesivi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo testo per un po' e vi faccio sapere!

      Elimina
  6. Wow bellissimi i tuoi acquisti! *--* Mi piacciono tanto gli stickers per le unghie e l'ultima palette! ^-^
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara *-* le palette era tutte edizioni limitate e le hanno fatto diventare fisse!

      Elimina
  7. quante cose! la mia preferita è la palette!

    RispondiElimina
  8. ciao chiara, sono nuova iscritta, qui è tutto bellissimo, partecipo molto volentieri, sia qui e su facebook sono iscritta con lo stesso nome,

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87