31 marzo 2015

Happy Birthday to me! | haul di compleanno



Ciao donnine!
Finalmente ho scartato i regalini di compleanno e sono riuscita a fare qualche foto!Oltre ai dindini, che fanno sempre comodo, mi sono stati regalati:

  • La borsa che volevo:




  • Il bracciale Ops! che é arrivato per San Valentino:



  • Un ordinone da EcoBelli (haul qui):


  • Dr. Martens:

  • Jeans e mascara I love Extreme;
  • Naked basic 2:

  • Magliette e tazza da Emp:

  • Somatoline e fanghi Guam;
  • Ordinone da Kosmetik4less (non ho fatto ancora l'haul perché una cipria mi é arrivata rotta e sto aspettando che mi arrivi quella nuova);
  • Ordine da Kiko (haul qui);
  • La saga di Divergent:

  • Gift card di H&M e OVS;
  • Regalo(ne) da Annalisa di CosmeticsLovers (ancora grazie per il correttore di Neve Cosmetics e per l'ombretto benecos *-* adoro il tonico!).
Mi mancano un paio di regali ma il post sarà in aggiornamento!

24 commenti:

  1. Ah Beh... Complimenti davvero! Molto carina la borsa e approvo la saga di Divergent.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* adoro Divergent <3 avevo letto gli ebook e mi hanno regalato i libri!

      Elimina
  2. Alla faccia dell'ordine! D:
    Ho sempre voluto le Dr. Martens... Prima o poi... Ma non sarò troppo vecchia? (Dimmi di no Chiara) .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ti ho risp u.u nessuno è troppo vecchio per le dr. martens|

      Elimina
  3. Le dr. Mertens! Belle!! Aspetto di vedere l'ordine kosmetiks4less, anche se in parte ricordo cosa hai preso!! :** ps prego, di nnuovo! ♥

    RispondiElimina
  4. complimentoni tutti regali stupendi!!!! ;) un bel po di cosine sono nella mia wishlist xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. wooow che regaloni! tantissimi auguri di buon compleanno ^-^

    RispondiElimina
  6. Le Dr.Martens sono i boots per eccellenza ... un giorno magari li acquisterò anche io :3 e che dire della Naked Basics 2, la palette perfetta! Bellissimi regali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho trovati ad un mercatino dell'usato........ nuovi!

      Elimina
    2. Perché io, nonostante vada ad un sacco di mercatini dell'usato a Milano, non trovo mai nulla di interessante? :(
      Sei stata super fortunata ;D

      Elimina
  7. in ritardo tanti auguri di buon compleanno!!!
    bellissimi i regali aspetto l'haul di ecobelli!

    RispondiElimina
  8. WAW!!!!!!!!!!!ma quanti bellissimi regali!la saga Divergent..*_*io l'adoro!....
    Buon compleanno dolcissima!!!!!!!!!!!!!:**************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche iooooo ho il tattoo di tris <3

      Elimina
  9. Risposte
    1. ma grassssie <3 sono soddisfatta anche iooooo

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87