29 marzo 2015

5 minuti... prima di dormire!

Finalmente mi sono decisa a partecipare al tag "5MINUTI: my super fast beauty routine" ideata da Sue e Redditude.
Il primo appuntamento è dedicato a:



Personalmente, come Sue, non riesco a dormire se prima non ho lavato i denti e subito dopo devo mettere il burrocacao di turno, altrimenti la mattina dopo mi sveglio con tutte le labbra tirate e secche!
Naturalmente questo quando sono già a casa, bella struccata, altrimenti ci aggiungo lo struccaggio (che termine professionale) approfondito, soprattutto degli occhi.
Dopo di cheeeee applico una crema Vichy che aiuta tantissimo a seccare i brufoletti e a minimizzare i rossori della pelle.
Ecco, la mia beauty routine serale da "cinque" minuti é questa.


12 commenti:

  1. Anche io non vado a letto se non ho lavato i denti e messo un quintale di burrocacao sulle labbra dato che fanno pena!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ sono una rottura le labbra secche!

      Elimina
  2. io il burrocacao lo uso sempre, prima della nanna metto anche io la crema su tutto il viso, e anche sulle mani :) i denti li lavo subito dopo mangiato xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai anche tu questo post <3 sono curiosa di leggerti!

      Elimina
  3. anche io sempre burrocacao quando lo dimentico la mattina mi alzo con le labbra ultra secche!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. argh che pizza queste labbra secche!

      Elimina
  4. anch'io non posso andare a letto se prima non mi strucco,lavo i denti e burrocacao stratificato. Bel post :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. *_* io ne ho una quantità esagerata!

      Elimina
  6. Ciao mi sono appena unita al tuo blog, ti seguo anche su google+, ti andrebbe di ricambiare?

    http://feelyah.blogspot.it/

    Se ti piace seguimi ^_^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87