11 febbraio 2015

Recensione struccante occhi express 2in1 Garnier

Ciao ragazze!
Visto che molte di voi mi hanno chiesto come mi sono trovata con questo struccante:



Ho deciso di fare una recensione invece che limitarmi a scrivere due righe in croce nel post psp.
Lo ammetto, l'ho acquistato perché é un bifasico (e io senza bifasico non vivo) ma soprattutto perché una parte é viola *_* adorabile.
Tra l'altro rinforza le ciglia mentre le strucca, insomma "una mano santa".
Io mi ci sono trovata benissimo, tanto é che continuo a riacquistarlo ogni volta che lo termino.
Cosa dice il sito della Garnier:

Elimina dolcemente e facilmente il trucco a lunga tenuta, avendo cura delle ciglia.
Nuova formula bi-fase a doppia azione: 1.Ultra- Struccante: elimina perfettamente il trucco dagli occhi senza sfregare. 2.Ciglia fortificate: arricchito con Arginina, fortificante di origine naturale, apporta bellezza, spessore e brillantezza alle ciglia, che appaiono corpose, dense e forti.

PRO: strucca benissimo, non lascia una -fastidiossima- patina oliosa, é violaaaaaa.
CONTRO: quantitá / prezzo, dura troppo poco

Prezzo: varia dai 4.50 euro ai 6 euro
Quantitá: 125ml
Pao: 6 mesi
Dove trovarlo: in una qualsiasi profumeria e in alcuni supermercati
Voto: 4/5

7 commenti:

  1. devo provarlo allora se non lascia la patina oleosa...perchè i bifasici in generale avendo io una pelle mista/ grassa non li sopporto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara te lo consiglio vivamente <3

      Elimina
  2. Lo sto usando anche io al posto del bifasico classico sempre di Garnier e devo dire che si, mi piace! Toglie bene il trucco senza sfregare troppo e in pochi secondi ;)

    RispondiElimina
  3. devo provarla!!!! io amo i bifasici!!!! ho quasi finito quello di sephora infatti, ed ora ho preso l'acqua micellare di venus,vedremo come è..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere com`é l'acqua micellare :)

      Elimina
  4. Fortifica anche le sopracciglia ?

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87