28 febbraio 2015

Recensione mascara Maybelline ciglia alate

Ciao ragazze!
Sono tornata con una review su un mascara Maybelline acquistato al 50% da Limoni a gennaio (se non erro). Trovo che questi mascara costino un'assurditá ma a metá prezzo se po fa no?
Quindi la mia scelta é ricaduta su questo:



Mi piaciucchia peró mi aspettavo qualcosa di piú.


Ecco l'effetto sulle mie ciglia:




Mi aspettavo decisamente un effetto più drammatico, ma non c'è verso neanche con il piegaciglia.

PRO: allunga e incurva le ciglia
CONTRO: non da un effetto drammatico che piace a me

Prezzo: 12 euro circa
Quantità: 10.6 ml
Pao: non si riesce a leggere per quanto è piccolo
Dove acquistarlo: profumerie con stand Maybelline

Voto: 2.5/5

12 commenti:

  1. Hai ragione anche io ho preso una versione di questo e mi aspettavo molto ma molto di piu! Invece appesantisce un po le ciglia che su di me diventano piatte :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Peccato non faccia alcun effetto volumizzante alle ciglia. :(

    RispondiElimina
  3. Però mica male, cioè... L'effetto incurvante c'è eccome, le mie restano dritte con qualsiasi mascara, però diciamo che questo non lo vedo proprio nerissimo eh :/

    RispondiElimina
  4. il ciglia alate lo avevo provato anche io ma non mi piaceva perché troppo poco volumizzante! ma penso che il suo scopo sia sopratutto quello di incurvare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le incurva ma le appiccica tutte Q_Q

      Elimina
  5. carino ma sembra un effetto troppo "naturale" per me xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Sto cercando anche io un mascara, la scelta non è mai facile!!!
    Questo non sembra male, l'effetto incurvante si vede :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio l'I love extreme di essence :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87