3 febbraio 2015

PSP di Gennaio #20

Ciao ragazze!
Torno con il PSP del mese di Gennaio!
Questo mese sono stata davvero bravina, ho anche cestinato degli ombretti non più utilizzabili, che tenevo da parte perchè mi si spezzava il cuore a buttarli!


PRODOTTI TERMINATI:
  • shampoo Anatomicals alla pesca (buonissimo)
  • balsamo Garnier - Addio Danni
  • salviette struccanti (buone per gli occhi, meno per il viso)



  • struccante occhi Garnier 2 in 1

  • gelatina da doccia Tortami Via di Lush


  • deodorante Lycia
  • rossetto Kiko

  • sapone Adamo ed Eva


  • crema super nutriente (campioncino)


PRODOTTI CESTINATI:
  • ombretti stay all day :,(

  • mascara Zoom Lash




  • crema corpo Chloè

10 commenti:

  1. quanti prodottini finiti :) anche io ho dovuto buttare 3 ombretti in crema perché del tutto secchi (2 essence ed 1 astra) per fortuna erano molto utilizzati,ma mi piange sempre il cuore buttarli,alcuni riesco a finirli altri purtroppo no :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco Q_Q menomale che i miei erano frutto di uno scambio sennò avrei rosicato il doppio!

      Elimina
  2. wow quanti bei prodotti terminati :)
    come ti sei trovata con lo struccante occhi 2in1 di garnier?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò presto una recensione :)

      Elimina
  3. Io ancora sto riuscendo ad usare gli ombretti in crema essence (presi credo 3 anni fa) e non sono minimamente seccati! che fortuna..!!!;)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho cestinato tempo fa gli stay all day perchè ormai erano secchissimi e non scrivevano untubazzo :) Tu però hai finito mille cose,sei stata bravissima! Eli

    RispondiElimina
  5. io ho solo uno degli stay all day, tutto secco... ma mi dispiace buttarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. butti quello e prendi un vamp <3 che sono ottimi!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87