13 febbraio 2015

Post chiacchiericcio #9




Ciao ragazze!
É da un bel po' che non facevo un post di ciance e quindi mentre ascolto Fedez (amore miooo) eccomi qui a ciarlare.
Ieri ho fatto un mese senza acquistare alcun prodotto di makeup, sono troppo fiera di me *clap clap*.
Ciao mi chiamo Chiara (ciao Chiara *in coro*) e sto uscendo dal trip degli acquisti impulsivi.

Cambiando discorso vi state preparando per San Valentino
Moi, ha giá comprato i regalini... non mi resta che fargli la sua torta preferita (banane, cioccolato e smarties) sabato stesso.
Sono mooooolto venale e spero di ricevere un bel regalino xD ahahhaha scherzo alla fine è il pensiero quello che conta (come no, gli sto dando indizi e velati consigli con foto allegate di cosa vorrei *sonosenzavergogna*).

Passando ad altro dovrei mettere bene tutta la parte in cui sono collocati i pennelli che è un vero macello ma non mi va! Qualcuna che si offre volontaria al posto mio? No, eh? T_T
Poi ho un bagnoschiuma Aquolina che non ne vuole sapere di finire... per me la notte si riproduce, o mia madre lo allunga con l'acqua perchè non è possibile! Voglio usare Fate Voi stupido bagnoschiuma di Aquolina devi terminareeeeeeeeeeeeee!

Basta così che sto passando per pazza u.u
Voi cosa mi raccontate di bello?

10 commenti:

  1. io domani me ne esco con gli amici e risolvo così san valentino xD per il resto ho una cipria catrice che non finirà mai,ma mai..me la porterò dietro e la tramanderò ai miei figli un giorno xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ahahah quel bagnoschiuma ha poteri sovrannaturali xD Prova a usarlo per lavare i pennelli magari, cpsi finisce prima! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del consiglio! finalmente vedo il fondo!

      Elimina
  3. Allora, andiamo per gradi:
    1. ricetta della torta;
    2. stupendi i riferimenti velati;
    3. fai cadere "per sbaglio" gran parte del bagnoschiuma...vedrai finirà in fretta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la ricetta te l'ho mandata su whatsapp <3
      noooo quello mi dispiacerebbe xD

      Elimina
  4. hahah anche io ho un sacco di prodotti infiniti che non mi capacito del perché ancora non siano terminati ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non finiranno maiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87