22 gennaio 2015

TAG: Prodotti PROva 2015

Ciao ragazze!
Torno con un nuovo tag molto carino ideato da Ariel Makeup, Misato e Miki (ideatrice del tag).


Per prima cosa ringrazio Sue per avermi taggata, poi, bisogna seguire le seguenti regole:

  • citare l'ideatrice del tag e le due collaboratrici
  • rispondere alle categorie, non è importante rispondere a tutte
  • citare tre blogger per farle partecipare
  • usare l'hastang #prodottiprova per facilitare la ricerca

SKINCARE/HAIRCARE/BODYCARE

Detersione viso

Per questa categoria ho in lista Beauty Farm di Neve Cosmetics.
Non l'ho mai provata però mi piacerebbe :D




Crema Viso

Già acquistata e la sto testando... parlo della crema Eterea di Neve Cosmetics.
Per ora mi piace tantissimo *-* la profumazione è paradisiaca.




Scrub Viso

Già acquistato, ma sto aspettando di usarlo perchè prima devo finire altri due scrub... il prodotto in questione è Cherubini a fior di pelle di Lush.



Crema Contorno Occhi

Per ora non utilizzo questo prodotto :) ma durante l'anno non si sà mai che cambi idea!

Tonico

Non lo utilizzo! Ma ne vorrei provare uno >.< ma non so ancora quale!


Siero Viso

Non lo uso :3

Maschera Viso

Ridico la Beauty Farm di Neve!

Balsamo Labbra

Crema riparatrice labbra di Biofficina Toscana:

Scrub Labbra

Anche questo prodotto già acquistato ma che sta aspettando di essere utilizzato, parlo di Fai labbrava di Lush.




Crema Corpo



Crema Mani



Crema Piedi

Crema no, ma comprerei volentieri questo di Lush:



Docciaschiuma

Docciaschiuma al miele di Biofficina Toscana:



Scrub Corpo

Vorrei acquistare Ocean Salt di Lush:



Shampoo

Quest'anno vorrei finalmente acquistare Dorian Gray di Lush:



Balsamo 

Vorrei provare Pazza Idea di Lush:



Maschera Capelli



Styling Capelli

Non uso nulla >.<

Varie
Struccante... Rimanado da tantissimo ma quest'anno vorrei acquistare Non ti scordar di me di Lush,






MAKEUP DECORATIVO

Primer viso

Non sono solita usare primer viso, ma nella mia wishlist c'è il bio primer Brightening di Neve Cosmetics.






Fondotinta

Più che fondotinta vorrei provare una BB cream, per la precisione questa:



Cipria 

Anche questo prodotto già acquistato, ma sto aspettando di finirne uno già aperto, e la cipria in questione è quella di elf:




Correttore occhiaie

Mi piacerebbe tanto provare questo della Too Faced:



Illuminante 

Non uso questo prodotto XD

Blush

Non uso molto i blush (diciamo pure che non li uso per niente) ma voglio provare assolutamente questo della Makeup Revolution:



Bronzer

Non li uso, quindi passo.

Rossetto

Più che un nuovo rossetto, vorrei finire i centomila rossetti che ho -.- ecco, l'ho detto.


Lipgloss

Idem sopra!

Matita labbra

Idem sopra xD

Mascara

Voglio terminare tutti i mascara che ho, per comprare questo della Too Faced:



Primer occhi

Non utilizzo solitamente un primer, ma questo della Too Faced (Chiara, ma ti piace la Too Faced? Non l'avevamo notato):



Ombretto mono e/o pigmento

Vorrei finire i millemila pigmenti e ombretti mono che ho, prima di acquistare qualche ombretto UD:



Ombretto in crema

Ovviamente almeno uno, degli Aqua Cream:



Glitter

Abbasso i glitterazzi :3

Palette

Io voglio (PRETENDO, ESIGO) la Naked Basic 2.





Eyeliner

Appena acquistato l'eyeliner della Maybelline e sto aspetto di utilizzarlo:



Matita occhi

Dovrei finire prima le 90 matite occhi che ho, ma poi mi piacerebbe acquistare la matita doppia punta di UD:



Matita per sopracciglia

Vorrei provare qualcosa di nuovo ma non so neanche io :/ magari un set compreso di pinzette!

Smalto

Almeno uno smalto Ciatè da aggiungere alla mia collezione:



Pennelli

Per ora sono piena (PIENA) di pennelli, quindi passo.
Anche se ricevere LUI non mi dispiacerebbe:


Accessori

Iniziare ad usare seriamente un piegaciglia per le mie ciglia drittissime, ecco.




Extra

Non c'entra niente con il makeup, ma vorrei aggiungere alla mia collezione di bracciali OPS! un nuovo arrivato tra questi due:





16 commenti:

  1. Grazie per aver risposto al tag! *___*
    Come tonico posso consigliarti quelli Antos, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo *_* Dorian Gray l'ho usato e mi è piaciuto abbastanza, idem Non Ti Scordar di Me **
    Il Fai Labbrava invece non mi è piaciuto molto, troppo dolce l'odore, troppo aggressivo... Preferisco quello di Biofficina Toscana, lo uso insieme alla Crema Labbra Riparatrice che hai messo in lista, è la mia combo vincente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub d biofficina devo finirlo per poter iniziare quello di lush :) per il tonico darò sicuramente un'occhiata ^_^ il mio problema è trovare qualcosa che non mi faccia uscire brufoli!

      Elimina
  2. Carino questo tag e abbiamo anche dei prodotti in comune come le creme corpo!

    RispondiElimina
  3. WAAA! Ma che carino il packaging della BB Cream, è splendido! :o

    RispondiElimina
  4. io vado matta per i bracciali OPS!*____*cioè li vorrei proprio tutti!....e riguardo ai prodotti lush idem!^_^
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahahhaha siamo molto simili xD prima o poi di lush proveremo di tutto ma forse degli ops dovremmo accontentarci u.u

      Elimina
  5. la cipria di elf quanto l'ho amata *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di usarla *-*

      Elimina
  6. che tipo di tonico cerchi? magari riusciamo a indirizzarti!

    Cherubini io lo usavo come detergente, secondo me di scrubbante non ha nulla (già Maisenza è più vicino al concetto di scrub anche se lo trovo delicatissimo per cui pur avendo la pelle sensibile per me resta un detergente XD)

    grazie per aver partecipato al tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa per restingere i pori magari! Mai senza mi ha rovinato la pelle xD mi ha fatto uscire montagne di brufoletti e punti neri! Per me il migliore rimane angeli a fior di pelle <3
      Grazie a voi per averlo ideato!

      Elimina
  7. Io ho il non ti scordar di me e te lo sconsiglio, rimane super appiccicato e si fatica a levarlo dal viso, forse potrebbe andare bene se hai una pelle secca ma se come me hai la pelle mista non credo faccia al caso tuo...
    Per il resto anche io voglio provare il primer occhi e sono curiosa del primer viso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio grazie del consiglio allora! non lo acquisterò, o meglio mi farò dare un campioncino!

      Elimina
  8. Penso che un piegaciglia fucsia diventerebbe parte integrante della mia routine!!! Uno dei buoni propositi del 2015 è proprio quello di usarlo regolarmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me! però rovina molto le ciglia Q_Q

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87