13 gennaio 2015

Tag ~ my last 5 travels

Ciao ragazze :)



Tag carinissimo in cui sono stata taggata da Mallory, regole:

* scegliere 5 destinazioni
* taggare 5 blogger e avvertirle che sono state taggate
* condividere sui social tramite l'hastang #mylast5travels

Meta number one.

Giappone.


Ok che io mi faccia tutti i mercatini giapponesi, che ami manga e anime, che vada pazza per il cibo jappo non sono buone ragioni? Dite di no? Vabbè fa niente, fatto sta che da quando ho letto Gals! voglio andarci da matti. Girare per Shibuya, vedere le mode stravaganti, comprare di tutto e di piú... Ok prima o poi una capatina ce la farò.
Solo io sogno con Lonely Planet Asia?






Meta number two.

India.


Mi piace da matti. Usi e costumi.
Per me che ho sempre adorato studiare le religioni, e che avrei voluto andare all'università (ma, ahimè, non ho potuto, ma un giorno forse chissà) solo per studiare Teologia, questo posto è assolutamente da visitare.




Meta number three.

Scozia.



Da malata di Harry Potter e del mostro Nessie, non posso non andare prima o poi in questa f-a-v-o-l-o-s-a località.
Castelli, verde ovunque, kilt, cornamusa... mi hanno sempre affascinato.



Meta number four.

Polo sud.


E non aggiungo altro XD


Meta number five.

Vienna.


Specialmente d'inverno, con i mercatini di Natale <3


Taggo chiunque voglia farlo, 
e se lo fate lasciatemi il link nei commenti
 perchè voglio venirmi a impicciare!

11 commenti:

  1. il polo sud lo sai che era una delle mete che volevo aggiungere?! xD l'india non l'ho messa perché andavo oltre i 5 ma è in lista anche quella xD voglio andare ovunque in pratica :D

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah anche io se fosse per me XD

      Elimina
  2. Troppo bello questo tag sará tra i kiei prossimi post! Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto di leggerlo allora :D

      Elimina
    2. a breve sara online! intanto colgo l'occasione per invitarti al mio primo link party! fai un salto se ti va! bacio!

      Elimina
  3. brellissimo tag e bellissimi posti che hai scelto!^_^

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo tag! ^-^ Diverso dagli altri! Comunque anche io adoro il Giappone da quando ho visto Memorie di una Geisha ^-^ E la Scozia! *-* piacerebbe andarci anche a me!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *3* aspetto di leggere un tuo post con questo tag allora <3

      Elimina
  5. India anche nei miei ultimi 5 viaggi :) Interessanti anche le altre mete! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo subito a sbirciare da te!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87