29 gennaio 2015

TAG: Good Blogging Intentions 2015

Ciao ragazze! 
Partecipo al tag ideato da Sue :)




Cos'è Good Blogging Intentions?
Avete presente quella brutta sensazione che vi assale quando non scrivete sul blog per sette giorni di fila? O quando cominciate a scrivere una bellissima rubrica abbandonandola a sé stessa sul più bello? Vi prego, non ditemi che sono la sola ad essere così patologicamente incostante nella vita come nel blogging. Il tag che vi propongo comprende i vostri 5 buoni propositi legati al vostro blog e ai vostri acquisti. Cos'avete intenzione di fare quest'anno? Volete battere ancora la fiacca? *pff, da che pulpito*
(direttamente dal blog di Sue)

REGOLE
- citare Cosmetic Mind come fonte
- elencare 5 buoni propositi per il vostro blog
- taggare almeno 3 blogger 

  1. Per prima cosa vorrei fare più post rispetto al 2014, dove a causa di un periodo di assenza forzato non ho potuto postare. 
  2. Poi vorrei assolutamente smaltire del makeup, sono stra-piena di rossetti, matite, gloss e ombretti da utilizzare e finire a tutti i costi! Infatti non ho intenzione di comprare nulla per un bel po' (sono passati solo 21 giorni e già sono in astinenza).
  3. Dedicarmi di più alla cura dei miei capelli che ultimamente vanno per conto proprio...
  4. Smettere di acquistare cineserie solo perchè costano poco!
  5. Smettere di comprare pennelli perchè ho due beauty case pieni!

8 commenti:

  1. Ecco, sai che io invece dovrei fare l'esatto contrario del punto 5? Non compro pennelli da una vita e qualcuno in più mi farebbe davvero comodo >_>
    Grazie di aver partecipato bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo ce ne stanno d buonissimi a poco poco!

      Elimina
  2. guarda sullo smaltire ti capisco..io infatti sto comprando meno proprio per smaltire più prodotti..ma alle volte cedo perché la tentazione è grande xD ma smaltisco abbastanza devo dire.. xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io h ceduto solo sul 50% da limoni xD e ho preso un mascara u.u sn stata bravissima

      Elimina
  3. eh..eh..sono davvero delle buone intenzioni!^_^anch'io dovrei occuparmi molto di più dei miei capelli!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che quest'anno sia la volta buona u.u

      Elimina
  4. Ciao Chiara!!!! Ti ho nominato per partecipare ad un Tag molto carino, passa sulla mia pagina! un bacio!!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87