31 gennaio 2015

Tag - 5 buoni propositi per il 2015!

Ciao ragazze! 
Nuovo tag che hanno fatto quasi tutte e io arrivo sempre per ultima xD ideato da Deirdre e le ragazze di Biancaneve makeup dobbiamo scrivere 5 buoni propositi riguardanti skincare viso, corpo e capelli, makeup e nails ed infine alimentazione.


  • Skincare viso. Dovrei iniziare ad usare un tonico astringente ma non mi riesco a decidere quale comprare. Poi dovrei smettere di utilizzare le salviettine viso (anche se ormai le uso solo per gli occhi) ed utilizzare sempre lo struccante bifasico e magari provarne di nuovi!
  • Skincare corpo. Riniziare ad usare Somatoline e magari acquistare la Collistar rassodante.
  • Skincare capelli. Fare più maschere e lasciarle in posa almeno un quarto d'ora.
  • Makeup e nails. Per quanto riguarda il makeup smaltire più prodotti possibili in quanto ho casa invasa da ombretti, palette varie, rossetti, ecc. Poi vorrei taaaaaaaaaanto smettere di mangiarmi le unghie però mi sembra un'utopia, proprio non ci riesco Q_Q
  • Alimentazione. Perdere un po' di kg che ho accumulato durante l'assenza forzata! E su questo già mi sto impegnando >.< a fine anno vi farò sapere se ci sono riuscita!

10 commenti:

  1. gli ultimi due li abbiamo in comune xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Prova l'olio di cocco come struccante cara, non tornerai più indietro! Io credevo che fosse poco pratico ma è una bellezza sciogliere TUTTO il trucco in pochissimi secondi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proverò sicuramente! dove si può trovare?

      Elimina
  3. Ti consiglio l'olio di cocco anche io e per il tonico dicono che quello di Antos sia ottimo, io non riesco mai a trovarlo in negozio :( L'ultimo punto non mi piace!! ;) Bellissimo tag, vado a farlo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vorrei taaaaaaaaaaanto fare un ordine bio online ma sono brava e devo resistere! l'olio di cocco dove si trova? >.<

      Elimina
  4. aaaaah mannaggia, io non uso le salviettine perché ogni volta che per pigrizia cedo loro.... me ne pento! XD concordo, prova l'olio di cocco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahaahahhahaaha ti capisco XD io le utilizzo solo per gli occhi, ormai devo terminare quelle che ho acquistato però u.u

      Elimina
  5. Anche io devo smaltire gli ombretti.. peccato che sono tra i prodotti più difficili da finire!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87