19 gennaio 2015

Recensione mascara Zoom Lash di MAC

Ciao ragazze!
Oggi recensione su un campioncino di mascara MAC che ho ricevuto in omaggio, prima però vi ricordo che potete partecipare al mio giveaway cliccando qui e seguendo le regole nel post.

Allora che dire di questo mascara?



Mi piace molto l'effetto che ha sulle mie ciglia, le allunga notevolmente rendendole belle nere e le incurva piuttosto bene.
Peccato per la gran quantitá di prodotto che "raccoglie" e bisogna pulire ogni volta lo scovolino altrimenti le ciglia si stampano sotto le sopracciglia.
Infatti penso proprio che lo troverete nei prodotti terminati/cestinati del mese.




L'effetto sulle mie ciglia:




E' un buon mascara, ma per 17 euro e passa secondo me si trova di meglio :)


8 commenti:

  1. Che delusione! Costasse poco almeno... >_>

    RispondiElimina
  2. caspita!costicchia troppo per me...^_*

    RispondiElimina
  3. peccato si aggrumi! per 17 euro poi...

    RispondiElimina
  4. Buono si,mi piace anche lo scovolino...ma la penso come te per 17 euro si trova anche di meglio a meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello della too faced anche se viene qualcosa di più è buonissimo *3*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87