5 gennaio 2015

Recensione eyeliner kawaii by China

Ciao bellezze!
Ho in mente un piccolo giveaway che aprirò il 1° Marzo... Quindiiiiiii restate sintonizzate :) 

Oggi vi ciarlo di un eyeliner acquistato sul mio adorato Aliexpress... per meno di due euro mi sono portata a casa un prodotto validissimo.



Bello nero, rimane lucido, con il pennellino è facile da stendere e rimane lí al suo posto anche se vi "stropicciate" l'occhio.
E pensate che sia difficile da rimuovere?
Ebbene no, facilissimo anche con una salviettina struccante.




Poi avete visto che carino il packaging? Rosa, pois e fiocchetto... Cioè!
Ve lo stra-consiglio insomma!




PRO: nero intenso, facile stesura, linee piú o meno sottili a seconda di come lo desiderate
CONTRO: ci mette un po' (circa 30 giorni) ad arrivare e non ha il pao
Prezzo: 2 euro circa
Quantitá: ///
Data di scadenza: ///
Dove acquistarlo: su Aliexpress
Voto: 4/5

12 commenti:

  1. lo comprerò sicuramente!! :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. oddio il packaging è fantastico *___*
    e in effetti anche l'eyeliner in sé sembra ottimo!

    RispondiElimina
  3. *-* ma è stupendamente a pois!

    RispondiElimina
  4. che carinoooooooo *_*
    peccato che io sia diffidente ai trucchi cinesi ma è una fissa mia >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no macchè fai bene xD io però non ho saputo resistere!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87