12 gennaio 2015

Collaborazione con Born Pretty Store ♥

Ciao ragazze :)



Ringrazio il sito Born Pretty Store per avermi inviato questo bellissimo set di pennelli *-*






Vi farò sicuramente sapere come mi trovo :)

Per il resto ho ordinato da questo sito sia prima che mi inviassero questo set di pennelli e mi sono sempre trovata bene, sia con la spedizione tracciabile che non.
Come vi dicevo in un post passato ho ordinato piú che altro cover per l'iphone e bigiotteria.
Vi consiglio di stare sempre sotto i 20 euro per non rischiare di beccare la dogana.

18 commenti:

  1. Anche a me sono arrivati di recente dei pennelli da loro ^_^ La pochette fucsia è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissima effettivamente *-*

      Elimina
  2. volgio provare anch'io quancosa su questo sito!^_____^

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo set di pennelli *-* da farci un pensierino!

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo set...soooo pinkkk :D

    RispondiElimina
  5. No vabbe', ma quant'è carina la pochette?!

    RispondiElimina
  6. ti ho taggata in un post molto carino ;)
    carino il set ^^

    mallory

    RispondiElimina
  7. Questi pennelli li prenderei anche solo per quella carinissima custodia fucsia *_*

    RispondiElimina
  8. Questo set tutto rosa è adorabile!!!!*_*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87