21 gennaio 2015

#9 Lipstick Week ~ Conchiglia/Nude di Neve Cosmetics

Ciao ragazze!
Torno con la rubrica lipstick week parlandovi della matita labbra conchiglia/nude di Neve Cosmetics.



(Prima però, ci tengo a ricordarvi che potete partecipare al mio giveaway cliccando qui e seguendo tutte le semplici regole.)



Tornando a noi... Questa matita di Neve non mi è piaciuta per niente, cioè un bel nude e tutto ma su di me fa davvero pena e voi sapete quanto io ami i nudes. 
Il colore mi sta malissimo e sono contenta di non averla acquistata ma che mi sia arrivata tramite swap.
Il colore è questo:






E il risultato sulle mie labbra è questo:






Si, potete svenire.
Sembro morta.

PRO: è molto cremosa.
CONTRO: tutto il resto, mi si è anche rotto il tappo.
Prezzo: 4.80 euro
Quantitá: ///
Pao: 12 mesi
Dove acquistarla: rivenditori Neve Cosmetics o sul loro sito.

14 commenti:

  1. Un'amica l'ha appioppata a me perché troppo chiara, io la uso giusto al centro delle labbra per illuminare :)

    RispondiElimina
  2. Davvero??? Pensavo fosse mooolto più scura, tipo Mehr di Mac, infatti volevo comprarla proprio per usarla insieme al rossetto di Mac!!! Vabbè grazie della review almeno evito di spendere soldi inutilmente.

    Nuova Follower mi passi a trovare? http://makeupinlove88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito :) felice che tu abbia risparmiato <3

      Elimina
  3. Madonna, ti fa sembrare morta davvero O_O
    Prova a usarla come base per un nude meno cadaverico, magari riesci a sfruttarla meglio o a terminarla il prima possibile! Peccato ;S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò sicuramente grazie per il consiglio fede :*

      Elimina
  4. effettivamente un po troppo chiaro... :(
    che peccato!

    RispondiElimina
  5. Oddio, sembro io quando per sbaglio mi finisce del fondo sulle labbra mentre lo applico con il pennello XD Effetto cadevere haha. Ad alcune questi colori stanno davvero bene ma questo è davvero troppo chiaro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattoooooo l'effetto è proprio quello!!!! XD

      Elimina
  6. Io ne ho prese altre questa no..perchè avevo immaginato fosse troppo chiara...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava tu >.< almeno hai risparmiato <3

      Elimina
  7. peccato non sarebbe brutto a troppo chiaro in effetti ^_^ fosse stata più rosata forse era meglio ..il nude non è facile sembra troppo da mattia appena sveglia ihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahaha hai ragione! A me di solito sta.... Ma non è questo il caso!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87