14 dicembre 2014

Recensione Maisenza di Lush ~ scrub viso

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di uno scrub per il viso di Lush che mi ha super deluso Q.Q



Ero andata al negozio per ri-acquistare il mio adorato Angeli a fior di pelle, quando la commessa ha deciso di placcarmi poco prima della cassa per dirmi "Mannò, hai una pelle troppo delicata per questo!" e mi ha convinto ad acquistare Maisenza.
Ne avevo comunque sentito parlare bene e quindi mi sono decisa ad acquistarlo... avendo la pelle comunque secca ho pensato "tanti danni non li fará".

Lí il mio errore.
Ormai quasi al termine il viso mi si é riempito di puntacci neri e brufoletti odiati.



Quindi per me é bocciatissimo e non vedo l'ora di terminarlo.
Per non parlare della profumazione troppo troppo dolce, quasi nauseabonda.


Prezzo: 9.95
Quantitá: 100g
Dove acquistarlo: negozio Lush o online
Scadenza: 3 mesi
Voto: 1/5

6 commenti:

  1. Peccato :( Se fosse successo a me lo avrei lanciato contro al muro, specialmente perché praticamente tutte lo adorano XD Ne avevo provato un campioncino e mi sembrava ok :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piú che contro il muro contro la commessa!

      Elimina
  2. Che delusione in effetti... Non l'ho mai provato ma a questo punto mi ricorderò di non prenderlo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari per la tua pelle va bene peró :)

      Elimina
  3. SEMPREsenza allora!! Battuta squallida a parte, odio quei prodotti che fanno uscire brufoli e punti neri....la commessa poi incompetente!! Capisco il voler proporre un acquisto, ma se stavi acquistando altro cavoli, sapevi il fatto tuo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente -_- che urto cicci!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87