2 dicembre 2014

PSP di Novembre #18

Ciao ragazze!
Psp del mese di Novembre! Questo mese ho piú che altro fatto pulizia, ho cestinato molti prodotti, ahimé, scaduti o secchi o comunque non piú utilizzati:



Ho CESTINATO:

  • questo mascara MUA che è stato una vera delusione, appena aperto era già SECCO 2 euro buttati. Peccato perchè lo scovolino mi chiamava, e infatti l'ho lavato (anche se era praticamente già pulito per quanto fosse secco il prodotto) e l'ho conservato.




  • questi ombretti Astra secchissimi, peccato.

  • rossetto Kiko che ho dal 15/18 e aveva cambiato colore

  • due rossetti Avon che ho, boh, da quando facevo il liceo



  • pennello brush di Essence




Ho TERMINATO:
  • bagnoschiuma Avon per bambini alla fragola, buonissimo


  • shampoo Batist

  • struccante bifasico Garnier


  • mascara Astra
  • capsula Sephora
  • mascara Avon

  • mascara Avon 



  • mascara Sephora 



E anche per questo mese è tutto! Sono soddisfatta *-*

8 commenti:

  1. Quello shampoo secco di Batist lo adoro :) È sempre un peccato quando si cestinano dei prodotti ancora mezzi pieni ma meglio così, se sono inutilizzabili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti meglio buttarli che farsi del male >.<

      Elimina
  2. Che bello questo blog Chiara!!!
    L'ho appena scoperto :-)
    Anche io ultimamente mi sono liberata di un bel po' di cose... bisognerebbe comprare in modo meno compulsivo per evitare di buttare sempre un sacco di roba!!! Un bacione!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3
      passerò sicuramente a farti un salutino!

      Elimina
  3. Mi dispiace per mascara Mua, quello scovolino sembra proprio ottimo per dare volume *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato una vera fregatura simo ._.

      Elimina
  4. quel mascara ma io ce l'ho da 7 mesi già ed è normalissimo,mi sa hai preso un prodotto fallato :( gli ombretti astra a me sono durati un annetto prima di seccarsi,alcuni sono riuscita a finirli per fortuna con grande sforzo!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che sfigata che sono :( al prossimo ordine mua lo riacquisto!
      per gli ombretti astra li avevo scambiati con una ragazza, che mi ha dato una sòla! come si dice a roma!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87