28 dicembre 2014

PSP di Dicembre #19

Ciao ragazze! Questo mese non sono stata bravissima... Lo ammetto >.> non ho finito molte cose!



Ho TERMINATO:


  • profumo Valentina, buonissimo *3*
  • deodorante Lycia



  • spugnette makeup
  • fondotinta Avon 
  • eyeliner kiko che ho dimenticato di fotografare singolarmente >.> buongiorno Chiara!
  • shampoo alla Camomilla di Garnier (idem sopra ._.)
  • struccante bifasico (idem sopra >.>)

Ho CESTINATO:
  • pennello kabuki (pessimo)

  • ombretto Catrice
  • ombretto Deborah
  • ombretto Astra

e per questo mese è tutto!

14 commenti:

  1. hai finito non poche cose invece ;) anche io ho cestinato 3 ombretti in crema essence :( fortuna che ne compro sempre pochissimi perché si seccano molto più facilmente degli altri prodotti purtroppo..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si quelli sono una fregatura :( ne ho uno d kiko invece ke sembra appena comprato

      Elimina
  2. Per me hai finito davvero molti prodotti XD Io mi dimentico sempre di non buttare qualcosa per fare questi post haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me ormai è routine u.u xD

      Elimina
  3. Per me è già un miracolo se riesco a finire un profumo, quindi complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa mia i profumi vanno via come l'acqua xD

      Elimina
  4. Hai finito tantiii prodottini, com'è l'eyeliner kiko??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro ecco la recensione: http://kiamakeuppando.blogspot.it/2014/04/11-best-and-worst-di-marzo-in.html#more

      Elimina
  5. io non compro ombretti in crema per quel motivo >.<
    e mi dispiace un sacco perché alcuni sono strabelli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da dire che questi sono stati delle fregature... Mentre ne ho uno d kiko stra bello! E ancora cremosissimo!

      Elimina
  6. Quanti bei prodotti, alcuni li ho usati anche io!

    2014 OUTFITS RECAP on
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  7. gli ombretti astra li ho cestinati anche io,si sono seccati dopo un mese dall'acquisto...pessimi!
    Nuova follower ... :)

    RispondiElimina
  8. Dai non ti è andata male!!!Sei stata brava.. finire un profumo o un fonditinta non è facile!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87