26 dicembre 2014

Ma quanto amo All about matt! di Essence?

Ecco.



Penso sia la seconda o la terza che finisco... mi ci trovo benissimo!
Ora non so quale iniziare se quella della Beauty Uk o Neve Csmetics o Makeup Revolution.
Ehhhhh si, scelte difficili.
Questa cipria mi piace proprio: anche d'estate pelle lucida zero, non che io ce l'abbia grassa, ma comunque con quella della Clinique ad esempio mi veniva il mascherone, come con quella della Pupa. 
Eppure il prezzo é decisamente molto piú elevato! 
Altro che prezzo maggiore qualitá migliore (almeno non sempre).



PRO: low cost, anche se usata tutti i giorni dura all'incirca un anno, la pelle non tira e non fa effetto mascherone
CONTRO: non riesco quasi mai a trovarla negli stand q.q

Prezzo: 3.49 euro
Quantitá: 8g
Scadenza: 24 mesi
Dove trovarla: stand Essence da ovs, upim, coin...
Voto: 4.5/5

10 commenti:

  1. ecco adesso mi fai venire voglia di andarla a comprare xD
    io mi trovo benissimo con la benecos!! ormai l'ho anche ricomprata e non mi capita spesso perché ho una costanza nel trucco pari a zero xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhha xD io mi scordo sempre il blush invece!

      Elimina
  2. Voglio provarla da una vita ma non riesco mai a trovarla maledizione >_<

    RispondiElimina
  3. Io non sono mai riuscita a trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io faccio difficoltà >.>

      Elimina
  4. voglio provarla da una vita,appena finisco quella eterna catrice che ho la compro sicuro!!

    mallory

    RispondiElimina
  5. ho sempre usato ciprie colorate, bisognerebbe provare =)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87