5 dicembre 2014

Buon Natale oh oh oh, o meglio, cosa regalare!

Ciao ragazze!
Anche io come altre mie "colleghe" voglio darvi qualche consigliuccio su cosa regalare a Natale!
Il budget rimarrà medio-basso, quindi spero proprio di esservi utile :)


Personalmente adoro le idee regalo di The body shop come questa lecca lecca che contiene 5 balsami labbra:

16 euro


9 euro
oppure qualcosa da Neve Cosmetics se la vostra amica ama il minerale... tra l'altro, avete visto che bella la nuova confezione della crema Beauty Farm?



8.50 euro


oppure una bella iconic palette sul sito makeuprevolution? Non spenderete molto, e farete la vostra poVca figura:

7.99 sterline
poi se vogliamo passare da Lush... ci sono tanti saponi carini a tema natalizio, a prezzi modici!




Tutto ciò a meno di 10 euro!
Altrimenti ad un set di pennelli di Fraulein 38 ci avete pensato?
Io l'ho regalato l'anno scorso ad una mia amica ed è rimasta entusiasta!

11.99 euro scontati
oppure sul sito di Sephora, dove potete trovare delle vere occasioni come questi smalti Ciatè:

8.40 euro scontati
Allora ragazze, ve l'ho data qualche idea carina?



10 commenti:

  1. Mooolte e una più bella dell' altra! Grazie mille! :))
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata <3

      Elimina
  2. Adoro Lush per fare i regali :) Hanno sempre delle confezioni stupende!

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli, soprattutto considerati i prezzi :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 sono contenta ti sia piaciuto il post!

      Elimina
  4. tutti favolosi!!!!!!!!!!!!^________^belli i balsami labbra!!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Secondo me la palette di makeup revolution è un regalo ideale *-*
    E' economica ma performante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a due mie amiche le ho regalate due palette della makeuprevolution <3

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87