23 novembre 2014

Jingle bells jingle bells... Wishlist Natalizia!!!




Alloooooooooooooooooora dopo questo post ne farò un altro per consigliarvi qualche regaluccio per amiche e parenti a poco prezzo (cioè io ho trovato un set di Ciatè scontato a 8 euro invece che 22 euro)... comunque per prima cosa mi piacerebbe ricevere un bel tablet 3G:






poi la Naked 2:



bracciale di Tiffany con piastrina rotonda:


pochette Honeymania di The Body shop:


gift card di H&M o di Sephora:

una borsa nera:



questo rossetto Sephora:


ebbasta così XD

16 commenti:

  1. Una giftcard di H&M andrebbe bene anche a me XD

    RispondiElimina
  2. Anch'io sto pensando di farmi regalare una giftcard da Kiko o magari da Mac *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche di Kiko non mi dispiacerebbe xD

      Elimina
  3. la gift card di h&m ci piace davvero molto ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbero la terza che mi regalano ma sono dettagli xD

      Elimina
  4. uhhhhh che bella Wish List!*_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in mente anche qualcos'altro xD

      Elimina
  5. Anche nella mia wishlist c'è la Naked Basics 2 *-*
    voglio vederla da vicino ç_ç

    RispondiElimina
  6. Le giftcard sono regali sempre graditi :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87