12 novembre 2014

Born Pretty Store, l'adoro!

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un sito che mi piace tantissimo Born Pretty Store.
Potete trovare delle cose davvero kawaii (deliziose, pucciose, mettete voi il termine!) come ad esempio:


LINK

Ma non sono troppo bellini *-* ?
Qui oltre ad una vasta gamma di prodotti per unghie (ci sono degli stickers bellissimi), è pieno di cover (soprattutto per iphone) mooooolto molto belle e la maggior parte economiche.



LINK
Personalmente ho ordinato spesso da questo sito in particolare collane, bracciali, orologi... 

LINK

LINK
Anche il reparto bigiotteria è bello ricco potete trovare tante collane, orecchini e braccialetti a 1 euro o poco più!







Se volete acquistare anche voi c'é uno sconto del 10% con il codice BELT10
L'unica pecca sono i tempi di attesa (4/5 settimane).
Personalmente ho utilizzato sia la spedizione tracciata che non, e mi é sempre arrivato tutto a destinazione :) se fate acquisti su questo sito fatemi sapere.
Io ho appena ordinato questi:


Per far prendere un colpo al mio ragazzo XD e l'eyeliner della prima foto!
Appena mi arriverà tutto vi farò sapere!

14 commenti:

  1. A me devono inviare due pennelli, spero arrivino presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso l'orologio color tiffany delle foto bellissimo *-* e stamatt ho appena fatto un ordinino xD

      Elimina
  2. Quante cose carine!!! già il nome del sito promette bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahaha hai ragione! Concordo in pieno!

      Elimina
  3. Da me queste cose non arrivano perché qualcuno si frega sempre i pacchetti...specialmente quando non sono tracciabili, certa gente ci va a nozze...che amarezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'é anche la spedizione tracciabile che sarebbe una raccomandata! Quindi proverei perché non c'é un minimo d ordine

      Elimina
  4. uhhh quante cosine carine!*__________*meraviglia!*_*non ho ancora mai ordinato da questo sito..ma lo farò sicuro!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando il codice sconto <3 +__+

      Elimina
  5. gia conoscevo questo sito e vorrei davvero ordinare qualche paio di orecchini/anelli/collane! Hanno cose davvero carinissime ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fossi in te ne approfitterei XD perchè come dici tu le cose sono davvero carine *-*

      Elimina
  6. 4-5 settimane....
    a me ci ha messo tre mesi. avevo già dimenticato di averci comprato XD
    bellissimo store comunque ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha oddio xD la colpa é d poste italiane

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87