28 ottobre 2014

PSP di qualche mese! #15

Ciao ragazze! 
Torno subito subito con un post smaltellimento prodotti visto che in questi mesi ne ho consumati parecchi:




Beh si come vedete ne avrò per un pò XD magari dividerò il post in due parti così non mi ucciderete!



  1. bagnoschiuma Sephora alla Peonia
  2. bagnoschiuma Kiotis
  3. detergente per il viso Korres
Tutti e tre terminati, anche se il detergente per il viso mi aveva uscire un sacco di bollicine rosse!



  1. salviettine struccanti Wjcon (buonissime!)
  2. profumino Lady Rebel 
  3. primer occhi Catrice (cestinato!!!)


  1. struccante bifasico Garnier
  2. Somatoline per glutei
  3. pennello per il viso (cestinato poichè pessimo!)


  1. mascara Mua (cestinato)
  2. capsula al Caramello di Sephora
  3. due pennelli da sfumatura di Elf che ormai avevano compiuto il loro dovere

  1. bagnoschiuma dell'Erbolario all'Iris
  2. shampoo Fructis Hydra Liss (il mio preferito!)

Per ora fine xD i prossimi due post continuerò con il psp! E da Novembre sarò regolare con il post u.u
Mi raccomando partecipate al mio giveaway <3





1 commento:

Blogger Template Designed by Elisha87