23 ottobre 2014

Giveaway! Sono tornata e in palio c'è una Sleek....................

Ciao ragazze!!!!!!!!!
Alleluja finalmente riesco a scrivere un post!
Come state??? Tutto bene?
Giuro che passo da voi appena finito questo post!
Dunque dunque... come da titolo questo è un post giveaway :D per il mio ritorno!
Il premio è una Palette Sleek... per la precisione la i-Divine Eden of Garden:


Le regole sono;
  • seguire questo blog
  • seguirmi su Instagram (http://instagram.com/eratomusa)
  • seguirmi su Twitter (https://twitter.com/EratoMusa)
  • avere + di 18 anni ed essere residenti in Italia
  • infine, cliccare MI PIACE sulla mia nuovissima(issima issima) pagina facebook  QUI
  • lasciare un commento qui sotto con la propria email in caso di vincita <3
Per chi non avesse Twitter o Instagram o Facebook basta scriverlo nel commento, nel caso l'abbiate scrivetemi con quale nick mi seguite <3
Spero che il premio vi piaccia.
P.S. La palette è nuova ma purtroppo non ho più la scatolina, spero non sia un problema!

14 commenti:

  1. bentornata ^^ partecipo volentieri al giveaway... ti seguo con GFC e con Twitter (@wagashistories) perchè non ho altri account! baci

    RispondiElimina
  2. Oh, bentornata :3
    E che bella sorpresa!

    Premettendo di non avere un account twitter, partecipo super volentieri.
    GFC: Valentina Venom
    FB: Valentina Venomous
    IG: Entopan_
    Mail: venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  3. Una domanda...quando scade il give? potrei inserirlo nel prossimo post pillole di promo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uaaaaa mi sono scordata XD ultimamente sono rinco! scade il 15/11

      Elimina
  4. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felcissima di risentirti!!!...ma che meraviglia questo Giveaway..purtroppo ancora non ho twitter...e non sono su Instangram quindoi non posso partecipare...^_*..ma ho facebook e corro subito a mettere mi piace sulla tua pagina e a condividere comunque il Giveaway!!!!!!!^_*
    Un bacione dolcissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono accorta solo ora che è una pagina personale la tua....come faccio a mettere mi piace??...>_<...scusa ma sono un po negata..Un baciotto!

      Elimina
    2. tesoro avevo sbagliato! ora ho modificato il link!

      Elimina
    3. Appena messo mi piace dolcissima!^_* <3

      Elimina
  5. Eccomi ^_^ Bentornata a te, davvero <3 ti lascio qui i miei dati:

    GFC: Valentina
    FB: Valentina Blueyes (ti ho richiesto l'amicizia visto che il like non si può mettere)
    Twitter: @_vally
    IG: _vally92
    mail: vally__92@hotmail.it

    incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  6. Bentornata carissima!
    Io non partecipo al giveaway perchè ho già questa palettina, ma volevo farti un salutino e mandarti un bacione ;*

    RispondiElimina
  7. Bentornata! Questa palette è davvero bella!

    RispondiElimina
  8. Chiuso!!!! Con un giorno di anticipo.
    purtroppo molte non hanno rispettato le regole quindi mi vedo costretta ad annullare il giveaway anche se mi pare bruttissimo per chi ha partecipato correttamente. Comunque fra un paio di post saranno 200 i post pubblicati e penso di fare un altro giveaway. Mi auguro che stavolta tutte rispettiate le regole :/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87