27 settembre 2014

Manca ancora un mesetto e...

Poi torneró attiva al 101% sul mio bloggherino ormai abbandonato a se stesso!
Soprattutto vi faró vedere qualche acquisto che ho fatto anche qui (non mi smentisco maiiii)... ad esempio per chi mi segue su instagram sá che ho acquistato la Naked Basic tanto sognata!!!
Poi il nuovo profumo di gucci e ho fatto delle scoperte profumose da Sephora.
Casa mia é sommersa di pacchetti tra scambi su Depop e cose ordinate online e non vedo l'ora di fare un gigantoso haul.
Vi mando un bacione da Firenze ❤.

10 commenti:

  1. Non vedo l'ora bellezza, ci manchi tantissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche voi mi siete mancate <333333

      Elimina
  2. Dolcissima siam oqui e aspettiamo il tuo ritorno!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  3. "sta casa aspett a tte" cit. :**

    RispondiElimina
  4. tranquilla, ti aspettiamo!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno ho voiiiiiiiiiiii <33333

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87