22 luglio 2014

Udite udite...

Ciao ragazze! Prima di un post vero e proprio ho deciso anche io di crearmi una pagina facebook, , dissociata peró dal mio profilo reale (non per voi eh! Perché non voglio che i miei contatti di facebook si facciano gli affaracci miei!).
Che ne dite? Vi sembra una proposta sensata?
Ovviamente per lanciarla faró un mini giveaway per farla conoscere ❤.
Sono emozionata come una bambina!
Non mi resta che:
- creare un altro account
- creare una pagina fan
- acquistare le cose per il giveaway
- aprire il giveaway

*-* sono contenta di essere tornata caricaaaaa

4 commenti:

  1. Yeeeah che bello!! Ti seguirò anche lì! Anche io sono tornata sul blog e sulla pagina (non ci tornavo da mesi e mesiii)... :*

    RispondiElimina
  2. fai bene! Facebook è più "diretto" rispetto al blog :D

    RispondiElimina
  3. Facebook aiuta a tenerti in contatto con le persone che ti seguono! :)
    Cara sono passata per avertirti che sul mio blog ho appena aperto un giveaway per festeggiare i due anni del mio piccolo spazio! E mi farebbe molto piacere se tu partecipassi! Ti aspetto :*♥

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog, se ti va passa! :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87