19 luglio 2014

Post chiacchiericcio #8


Ehià bellezze!
Pensavate che sarei tornata per ottobre, eh?
Invece no... alla clinica dove sono stata, non è andata bene... non faccio nomi e cognomi perchè non vorrei che qualcuno mi si bevesse (ovvero: denunciasse), ma comunque in 10 giorni che sono stata lì ho avuto un solo colloquio con una "dottoressa" (occhi a palla a parte, aveva un ombretto iridescente rosa che momenti mi sento male) che mi ha detto che "Dopo 20 anni di malattia, ma secondo te come fai a guarire?".
E da qui è degenerato tutto, ho iniziato a chiamare tutte le persone sulla mia rubrica in lacrime chiedendo di venirmi a riprendere
E quindi eccomi di nuovo qui.


Per alleggerire la conversazione avete fatto follie con i saldi?
Sinceramente io si, ma non cosmeticamente parlando.
Ora sarò in ban fino all'11 agosto, tanto di vacanze non se ne parla visto che avevo previsto che sarei rimasta a Firenze fino al 26 settembre!
Quindi ricomincerò a rompervi xD
Il prossimo post sarà subito subito sul psp di Giugno :D

6 commenti:

  1. Allora è proprio il caso di dirti bentornata! Ci sono di questi pseudo "medici", che invece di infondere speranza nei pazienti, li buttano ancora più giù... hanno il tatto di un elefante e dovrebebro fare un altro mestiere!
    Con i saldi non ho fatto grandi follie perchè le cose che ho visto (da H&M, OVS...) o erano bruttine, o non erano molto in saldo! A presto!

    RispondiElimina
  2. Bentornata, mi dispiace non sia andata bene nella clinica!

    RispondiElimina
  3. mi spiace che non sia andata bene e penso che una dottoressa che esordisca in quel modo sia da radiare immediatamente dall'albo -_-
    dai, almeno ti puoi vedere tutte le puntate di PLL! XD
    ti mando un bacio ♥

    RispondiElimina
  4. cavolo mi spiace che non sia andata bene :(((((( ma come si fa a rispondere così? meglio tardi che mai poi!!!
    comunque, follie coi saldi no, ma tra un mesetto vado a londra e mi rifarò :D

    RispondiElimina
  5. non ho parole..mi dispiace veramente tantissimo..una persona così non dovrebbe nenache lavorare!!...fare il medico??ma come fa!!!!..io guarda..mi dispiace tantissimo...bentornata dolcissima...Un bacione...

    RispondiElimina
  6. mi dispiace davvero!!! :( una persona che si rivolge così al proprio paziente non dovrebbe fare il medico... :-/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87