4 maggio 2014

TAG - 10 Random Facts: Beauty Confession!


Ciao ragazze e buona domenica!
Ho deciso di partecipare a questo tag per distrarmi un po', sono in pieno lutto (per una cavolata!!)... ho appena finito di leggere la saga di Divergent, e penso che non mi riprenderò tanto presto! Ma non dico nulla per non fare spoiler se qualcuna di voi lo sta leggendo in questo momento!

Sono stata taggata da Il mondo di Tynzia Makeup indirettamente perchè su facebook faccio parte del gruppo Una blogger per amica.
Cooooomunque ecco le mie confessioni beauty:

1~ Beauty Guru? Beauty che? Tu parla mia lingua? Lo ammetto, non ho mai guardato video tutorial, se mi chiedete chi è Clio vi rispondo che la guardo solo per le recensioni dei nuovi prodotti, giusto per farmi un'idea se vale comprarli o meno... E ho visto qualche video haul di Miss Creamy Creamy, punto. 
Se mi fate qualche altro nome potrei guardarvi come se fossi Penny di The Big Bang Theory e mi stesse parlando di fisica come Sheldon o Leonard
L'unica che guardavo con piacere era Gnappettaaa (si quella che ha partecipato al GF), non tanto per i tutorial ma perchè mi piacevano i suoi aneddoti e mi rispecchiavo nella sua storia di ex obesa... ora voglio vedere come si comporterà dopo il "successo"!

immagine presa da https://www.facebook.com/sheldonITA

2Ho un serio problema nell'acquistare mascara, ne ho tantissimi ancora nuovi in una scatolina e non vedo l'ora di usarli... L'altro giorno li stavo giusto ri-ordinando e ne ho contati una ventina! Sinceramente non faccio scorta di nessun altro prodotto... ma quando vedo un nuovo mascara, una confezione colorata, uno scovolino "particolare" mi parte l'embolo e deve essere mio. 
Proverò tutti i mascara del mondo prima o poi.



3~ Non riesco ad usare un pennello nuovo se prima non ho stra-usato, distrutto e buttato quello che sto già usando. Sono piena di pennelli nuovi dentro un beauty case di H&M, ma finchè non butto quello che ho in uso quelli nuovi rimangono custoditi gelosamente
*Se iniziate a pensare che io sia completamente pazza, avete ragione*

4~ Tutti i miei rossetti, gloss, matite e qualsiasi altro prodotto vi venga in mente per labbra sono nascosti agli occhi di mia madre in un super beauty da viaggio di Hello Kitty che tengo in camera... penso che se vedesse quanti prodotti ho di questo genere ho le prenderebbe un infarto!

5~ Ho solo due fondotinta ed in generale tendo a ricomprare sempre gli stessi prodotti per la detersione del viso
Questo per due motivi: 
1, non trovo mai un fondo che sia abbastanza chiaro! e soprattutto con un sottotono rosa! tutti quelli che ho acquistato negli anni della Maybelline, Rimmel London, Kiko, ecc si sono rivelati troppo gialli per me oppure mi hanno dato un qualche tipo di problema, e così mi collego al punto 2, avendo una pelle iper sensibile se c'è qualcosa che non va con il fondo o con detergenti vari mi si "spacca" la faccia, nel senso mi si screpola naso, mento, in mezzo alle sopracciglia e talvolta anche vicino il contorno occhi ._. ho reso l'idea? Poi i brufoli, quelli che vengono sul mio viso quando qualcosa non va non sono brufoletti, no sono brufoli con un proprio cervello tipo quello di Chris dei Griffin:

reso l'idea?

6~ Non mi piacciono le mie sopracciglia, sono sempre state troppo scure rispetto ai miei capelli e questa cosa per me era davvero un problema Q_Q 
Alle elementari i miei compagnucci mi chiedevano "perchè hai i capelli quasi biondi e le sopracciglia scure?"... bella domanda! 
Poi non mi piace la forma del mio viso, troppo tonda e ho le guanciotte, dovrei imparare a fare il contouring per fare l'effetto faccia secca
Poi, sempre del mio viso, questa sicuro già l'ho detta... ma amo/odio il colore dei miei occhi, sono un verde molto particolare, molto intensi e non so mai come truccarli! Penso sempre che se gli avessi azzurri o marroni la mia vita sarebbe meno complicata (eh si, grandi problemi! magari fossero tutti così XD).

7~ Collegandomi al punto sopra non ho mai usato la terra, e ho tipo 3, forse 4 blush. 
Non so perchè ho quest'avversione ma non riesco proprio ad usarli!

8~ Ho una passione per le ciglia finte, ma ho paura di metterle perchè penso che togliendole strappo via anche le mie vere ciglia e rimanere spellacchiata!

9~ Andare nei negozi di cosmetici con mia madre o con il mio ragazzo mi mette ansia! Perchè mi guardano sempre storto per quanto compro, quindi finisco per non swatchare nulla e comprare a caso o uscire a mani vuote!

10~ Sono una vera macchina da guerra per quanto riguarda il PSP
Se mi fisso che devo finire qualcosa, quella cosa verrà terminata a breve xD anche a costo di trovargli un uso alternativo... tipo nella GlossyBox ho trovato una crema mani al profumo di mela e cannella... per il mio mal di testa una manna xD quindi l'ho messa sui capelli, cuffia, l'ho fatta agire un po'... poi ho fatto lo shampoo normalmente ed i capelli erano super morbidosi e le mie mani non puzzavano di mela e cannella!

Questo è tutto :) mi piacerebbe sapere le Beauty Confession di Annalisa ♥ e Monica ♥.

12 commenti:

  1. Mi posso consolare un pochino perché anche io ho il tuo stesso problema con i fondotinta :-) ? Solo che io non ne ho due, ma almeno una decina... Idem, faccio collezione di mascara: non appena ne vedo uno nuovo con particolari che richiamano la mia attenzione lo devo comprare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si XD anzi mi consolo anche io!
      menomale che non sono l'unica malata di mascara *-*

      Elimina
  2. bellissima la frase "proverò tutti i mascara del mondo prima o poi"!!!! XD ahahah!!!!

    anch'io non seguo molte youtuber... alcune mi stanno proprio antipatiche... poi preferisco leggere post!! a volte anch'io ho visto qualche video di gnappetta, e proprio quelli in cui parlava di come ha fatto a perdere peso... anch'io da piccola ero piuttosto cicciottella... obesa no, però in sovrappeso sì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo un sacco di cose in comune :) oltre i mascara, le youtuber ed il peso allora <3

      Elimina
  3. che carinissimo tag!!^_^..anch io dovrei imparare a fare il countoring...>_<....

    RispondiElimina
  4. ahahah la crema mani per i capelli non l'avevo mai sentita! XD
    comunque anche io all'inizio avevo la tua stessa paura riguardo le ciglia finteeeeee!!! ahahahha (in qualche modo ce l'ho tuttora ._.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri mi ero finalmente decisa a prenderle xD quelle a ciuffetti più che altro...... ma il mio ragazzo mi ha guardato malissimo tipo "vuoi fare la battona??"

      Elimina
  5. Se ti può consolare, non ho mai applicato una terra nemmeno io e, anche se le possiedo, ho paura di indossare ciglia finte. Ottimo il consiglio di nascondere tutto alla mamma. La mia non ne può più..l'altra volta mi sono presentata con delle cose e mi fa: "Con tutto quello che hai continui a comprare!?" :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhh anche mia madre mi dice così............. però per le borse :O
      i trucchi li nascondo ahahahaah

      Elimina
  6. Anche io ho pochissimi prodotti per la base e pochissimi blush :) mi fai sentire meno sola ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah xD facciamoci compagnia! rimediamo in altri campi!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87