23 maggio 2014

Arrivederci!

Ciao ragazze,
come avrete notato non scrivo da un po'... non perchè non ne abbia voglia o non abbia idee... anzi... è che non ce l'ho fatta, sono stata male.
Scrivo questo post per darvi una spiegazione della mia assenza fino ad ora ed anche per i prossimi tempi... probabilmente mesi, io SPERO che tornerò a scrivere verso settembre/ottobre, lo spero con tutto il cuore.
Da 8 anni a questa parte c'è una parte di me che non sta bene, e dopo 8 anni sono riuscita a metterla a tacere e a chiedere aiuto.
Fra 3 settimane sarò ricoverata in una clinica a Firenze, io spero tanto di uscire da lì come la persona che avrei dovuto essere in realtà, non come la persona che ho usato come facciata per questi 24 anni.
Io credo di farcela, io lo spero con tutto il cuore.
Ecco, il periodo di ricovero è minimo tre mesi e per i primi tempi non avrò il cellulare, quindi non potrò farmi viva neanche sui social come instagram (che adoro), facebook e twitter.
E santodio, non potrò vedere neanche PLL (ti prego Elisha mandami un messaggio per raccontarmi le puntate per filo e per segno fino a quando non torno!!!).

Volevo solo darvi una spiegazione, perchè per me questo blog è stato tanto, è tanto, mi ha liberato la mente per un po' ma purtroppo a sconfiggere questa malattia da sola non ce la faccio.
Vi dico quindi arrivederci a settembre/ottobre perchè sì, tornerò a rompervi le scatole soprattutto con i mascara.
Spero mi aspetterete <3

18 commenti:

  1. Tesoro, grazie a questo blog ho conosciuto una persona splendida come te. Non voglio utilizzare frasi già fatte, sarebbero solo inutili. In te un po' ci rispecchio, stessa età, gusti (make up soprattutto), PLL e quanto altro. Voglio solo dirti che, anche se sono restia a farlo, ti manderò tantissimi spoilers e commenti di pretty. Ho perso tutte le mie amiche prettiniane (per motivi più futili) e quindi sappi che mi sfogherò con te di haleb e della bontà di ezra!! è una MINACCIA!! <3 Per altro, se hai richieste falle...ah e ti spoilero anche sulle collezioni neve ed di altro!! *________*

    RispondiElimina
  2. Chiara mi spiace tantissimo leggere questo post :( ti ho sempre visto solarissima ma so che non c'entra niente l'essere solari con quello che si ha dentro e quando ci sono cose che ci logorano da dentro è bene farsi coraggio e chiedere aiuto come hai fatto tu, anche se non è per niente facile, perciò hai fatto solo bene e penso sia già un grossissimo passo avanti.
    Quindi ti auguro davvero che questi tre mesi ti possano aiutare e risollevare del tutto e oltre ad un bacione ti assicuro che ti racconterò tuuuuuuuuutte le puntate di pretty u_u
    a presto ♥

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace moltissimo :( Ti auguro di cuore che tu possa risolvere tutto in questi 3 mesi, tieni duro che noi siamo qui ad aspettarti!! ♥
    Un bacione e tanto affetto!! ♥

    RispondiElimina
  4. Cavoli, mi dispiace tanto! :( Spero che questi 3 mesi in clinica possano aiutarti a risolvere tutto, hai fatto bene a chiedere aiuto, per come la vedo io già ammettere di aver bisogno di una mano per risollevarsi è un passo verso la guarigione, qualsiasi cosa sia :) Perciò vai e torna vincitrice ;) Noi saremo qui ad aspettarti! <3

    RispondiElimina
  5. non sai quanto mi dispiace leggere queste tue parole... a me sembri una ragazza così dolce, solare e grintosa!! sii forte e non mollare... già avere voglia di guarire e chiedere aiuto è un grande passo... ce la farai, vedrai!!! un abbraccio!!! <3

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto leggere questo post, ma hai fatto benissimo a chiedere aiuto! Prenditi il tuo tempo, tutto quello che sarà necessario.. l'importante è stare bene e in salute, tutto il resto passa in secondo piano. Quando poi sarai pronta, torneremo a leggerti con piacere!

    RispondiElimina
  7. Spero che questi tre mesi che verranno ti aiuteranno a sconfiggere il tuo malessere e a stare in pace con te stessa. Sei molto forte, perchè tante persone fanno finta di non vedere o di rimandare, invece per stare davvero bene bisogna agire. Ti faccio i miei migliori auguri, e spero di rileggerti presto. Ciao!

    RispondiElimina
  8. Sei una persona forte e coraggiosa, non tutti hanno il coraggio di affrontare quello che stai per affrontare te. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  9. Chiara leggere questo post mi mette un'immensa tristezza, però tu non preoccuparti ed affronta tutto quello che c'è da affrontare con tutta la forza, la solarità e la tenacia possibile. Noi ti aspetteremo qui! Tu prenditi tutto il tempo necessario. Un abbraccio ed in bocca al lupo :D

    RispondiElimina
  10. non sai quanto mi dispiace leggere questo :(
    tanti in bocca al lupo, e tanti tanti abbracci, dai che sarai fortissima ♥

    RispondiElimina
  11. ti abbraccio virtualmente e ti auguro di diventare chi vorresti essere e null'altro !!! daiiii <3 <3 <3

    RispondiElimina
  12. ps ...e certo che ti aspettiamo!!! <3

    RispondiElimina
  13. Ciao Chiara...mi dispiace tanto leggere questo post e sapere che non stai bene...mi mette molta tristezza..però posso dirti che penso tu sia una persona davvero tanto coraggiosa...e che tu abbia una voglia matta di stare bene e vivere la vita.....perchè si ci vuole tanto coraggio ad ammettere che si ha bisogno di aiuto....e tu ne hai da vendere..per cui non demordere..perchè so che c'è la farai..e noi ovviamente saremo qui ad aspettarti....un bacione grande e un grossissimo in bocca al lupo!!!!Ti abbraccio forte...<3

    RispondiElimina
  14. in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  15. Tesoroooo <3 anche se non ti conosco di persona mi sono davvero affezionata a te e anche se non sono una ragazza che magari riesce a dimostrarlo apertamente, quando voglio bene ad una persona sono davvero sincera... Anche se sono lontana ti sono vicina <3 e ti auguro con tutto il cuore di star bene!!! Un grandissimo abbraccio e un bacio <3

    RispondiElimina
  16. sii una persona forte, noi ti aspetteremo qui =)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara spero k torni al più presto come desideri tu nel frattempo ti ho taggato quindi quando vorrai e potrai passa da me :* http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao Cara Chiara, non ti conosco di persona ma sono certa che riuscirai a superare questo ostacolo e che tornerai a sorridere serenamente e guarderai la tua vita con occhi diversi. Noi ti aspettiamo e intanto ti abbraccio affettuosamente.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87