7 maggio 2014

#12 Best and Worst di Aprile in collaborazione con The Fashion Waldorf

Ma ciao ragazzeeeee!!!
Uiiiiiii come sono contenta :) questa rubrica in collaborazione con la mia amichetta ❤️ Monica compie un anno :)



Questo mese ho deciso di prendere due piccioni con una fava... ovvero: parlo di due prodotti che avrei comunque voluto recensire e che molte di voi mi hanno richiesto.


BEST.

Il prodotto migliore che ho provato nel mese di aprile è lo Struccante Occhi Express 2 in 1 della Garnier.
Per questo struccante ho solo una parola: FANTASTICO.
Allora, ammetto di averlo acquistato attirata dal bifasico viola - trasparente... ma dopo averlo utilizzato mi sono accorto che non è solo bello, ma balla anche (come il detto, l'avete capita vero? VERO?!).





Ecco, dopo averlo agitato lo mettete su un dischetto di cotone, lo fate agire e lui scioglie il trucco in modo meraviglioso e delicatissimo.
L'ammetto, lo struccante anche quando è specificato che è solo per occhi lo uso su tutto il viso, anzi, lo compro stra-delicato apposta, almeno non mi fa allergia.

Amo questo prodotto perchè non lascia quella patina di grasso-protettrice-della-pelle che mi lasciano gli struccanti bifasici, e se non fa le bollicine-o-qualsiasi-altro-sfogo sul mio viso non lo dovrebbe fare su nessun altro!


Promette di:

  •  struccare tutti i tipi di trucco anche quelli waterproof
  •  ultra struccante che nel mentre fortifica anche le ciglia
  •  strucca senza sfregare, delicato, non lascia film grasso
Ecco, mantiene tutte le promesse, punto, provatelo almeno una volta!

PRO: strucca benissimo senza sfregare anche il trucco resistente all'acqua, non lascia patine, rinforza le ciglia (almeno sul mio dischetto c'erano meno vittime!)
CONTRO: non proprio low cost per la quantità!

Prezzo: 5.30 euro (se non erro!)
Quantità: 125 ml
Durata dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: qualsiasi profumeria/supermercato che rivende il brand!
Voto: 4.5/5

WORST.

Il flop del mese di aprile è il Lashes Go Wild di Essence... Che delusione ragazze!


Tanto amore per il packaging, per lo scovolino ma il prodotto (anche se nuovo) è talmente secco che si sgretola sulle ciglia lasciando tanti bei pezzettini di prodotto sul viso :/ tant'è che il mio ragazzo mi ha detto: "Madonna ma che hai fatto in faccia?!?!"
Giusto per non farmi impanicare no?! Ma puliscimi e basta invece di farmi infartare che sono andata in giro come uno spazza-camino!



Sicuramente incurva bene, l'effetto è volumizzante e separa bene.



Quindi ricapitolando...
PRO: packaging, scovolino, incurvante, voluminizzante e separa le ciglia
CONTRO: il prodotto è troppo secco e si sgretola sul viso, lasciando imbarazzanti puntini neri qua e là!

guardate che grumi alla fine delle ciglia nella terza foto >.>

Prezzo: 3.49 euro
Quantità: 7ml
Durata dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: stand Essence (Oviesse, Coin, Scarpe&Scarpe)
Voto: 2/5

5 commenti:

  1. No Chiara mi dispiace tantissimo per il mascara della Essence, l'effetto sulle tue ciglia è anche molto carino! Però non va proprio bene che si sgretoli su tutto il viso, affatto :\

    RispondiElimina
  2. Quel mascara di Essence ha di bello solo il packaging XD

    RispondiElimina
  3. sono molto molto curiosa di provare questo fantastico struccante!^_^

    RispondiElimina
  4. Quel mascara fa schifo. Non vedo l'ora di cestinarlo <___<

    RispondiElimina
  5. Quel mascara è stato un flop per moltissime ragazze, non lo comprerò!!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87