25 aprile 2014

Tag ~ Riproduzione casuale Ipod ♫

Ciao ragazze!

L'altra sera mentre ero a letto e ascoltavo un po' la radio mi sono ricordata un Tag che andava anni fa sui vari forum...
Così me lo sono andata a cercare e ho deciso di pubblicarlo qui  magari qualche nostalgica come me l'apprezzerà!



Il gioco consiste nel mettere la riproduzione casuale sul proprio mp3/ipod/iphone ecc e rispondere alla domanda che verrà posta utilizzando come risposta il titolo della canzone - quindi non il testo!(ovviamente si puó anche commentare xD).

1. Sei maschio o femmina?
Una donna per amico - Lucio Battisti (!!!)

2. Descriviti.
Quella cosa - Gemelli Diversi (andiamo bene...)

3. Cosa pensano le persone quando stanno con te?
A te - Jovanotti (menomale xD)

4. Descrivi la tua ultima relazione.
Ora che ci penso - Club Dogo (appennello!)


5. Descrivi la tua corrente relazione.
Dove ho visto te - Jovanotti (...e le mie mani hanno applaudito il mondo perchè il mondo è il posto dove ho visto te...)

6. Dove vorresti trovarti ora?
Un altro ballo - Gemelli Diversi (ma si dai andiamo sculettar!)

7. Come ti senti nei riguardi dell'amore?
VeroFalso - Paolo Meneguzzi (quando ho caricato la cartella avrei dovuto controllare che canzoni c'erano ahahahahahah qui siamo ai tempi delle medie xD)

8. Com'è la tua vita?
Brivido - Guè Pequeno

9. Che cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?
Idee stupide - Fabri Fibra (come se non ne avessi già abbastanza ._.)

10. Dì qualcosa di saggio.
Una storia semplice - Negramaro (questaaaaaaaaaaaaa non èèèèèèèèèèèèèèèèè la nostra storia sempliceeeeee tra centomila favole si scrive senza lieto fineeeee - so che il testo non c'entra ma non ho resistito!) 

11. Descrivi i tuoi amici.
E' quasi magia Jhonny! - Cristina D'avena (ricordiamoci i bei tempi!)

12. Descrivi la tua infanzia.
La dfferenza tra me e te - Tiziano Ferro (mi è venuta la pelle d'oca per quanto è azzeccata!)

13. Descrivi i tuoi genitori. 
Ci sei sempre stata - Ligabue (tutta dedicata alla mia nonnina ♥)

14. Come ti vedi in futuro?
L'ultima notte al mondo - Tiziano Ferro (della serie: vivi come se fosse sempre l'ultimo giorno?)

15. Sei un/a buon/a amico/a?
La regina del celebrità - 883 (suvvia, è impossibile annoiarsi con me xD)

16. Come ti senti in questi giorni?
Bella vera - Max Pezzali (magariiiiiiiiiiiiiii)

17. Fossi un altro, ti innamoreresti di te?
Salvami - Modà (lo prendo per un NO NO NO, manco morta!)

18. Cosa ti rilassa?
Amarti, rispettarti - Sottotono (♥♥♥)

19. Dì una cosa che non hai mai detto? 
Ti amo o ti ammazzo - J-Ax (azzeccatissima... O ti amo o ti odio, punto!)

20. Una città che ti piace?
Via le mani dagli occhi - Negramaro (e apprezzare tuttooooo!)

21. Com'è il tempo?
Cambiare - Alex Baroni (eh siii è tempo di cambiare :3 )

22. Il tuo primo pensiero al mattino?
Dove sei - Neffa (caffellatte, biscottini, fette biscottate... Dove state?!?!)

23. Cosa ti mette di buon umore?
Wrecking Ball - Miley Cyrus (siiii lo ammetto xD mi piace demolire palazzi tutta 'gnuda!)

24. Cosa ballerai al tuo matrimonio?
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang - Jovanotti (speriamo che mi sposo XD)

25. Cosa suoneranno al tuo funerale?
I don't wanna miss a thing - Aerosmith (daje cavolo!!!!!! mi risveglio solo per loro!)

E con questa ultima risposta il tag si conclude *.* se qualcuna di voi volesse farlo avvertitemi che vengo a leggerlo di sicuro!!!
Spero di non avervi annoiato ♥.

7 commenti:

  1. Ahahaha! Mi risveglierei anche io per gli Aerosmith =)
    certo che è passata una vita dai Gemelli Diversi...mi ricordo quando li ascoltavo anche io!!

    RispondiElimina
  2. No che ricordi questo tag *-* ricordo anche io quando andava di moda nei forum!
    Inoltre pensare a E' quasi magia Johnny mi fa venire in mente la mia infanzia, che cosa bella *-*
    Sempre bellissimo questo tag xD

    RispondiElimina
  3. Che figata questo tag *__*

    RispondiElimina
  4. Blblblbl ho deciso di limitare i tag sul blog, quindi mi diverto a farlo qui se hai voglia di leggere Chiaretta *-*

    1. Sei maschio o femmina?
    Voices, Saosin.
    Meh.

    2. Descriviti.
    Come se, Subsonica.
    L'ottimismo, insomma!

    3. Cosa pensano le persone quando stanno con te?
    Edge of Seventeen, Stevie Nicks.

    4. Descrivi la tua ultima relazione.
    Watercolour, Pendulum.

    5. Descrivi la tua corrente relazione.
    Shiny Happy People, R.E.M.
    E ho detto tutto, ♥

    6. Dove vorresti trovarti ora?
    We Used To Be Friends, The Dandy Warhols.

    7. Come ti senti nei riguardi dell'amore?
    Come Alive, Foo Fighters.

    8. Com'è la tua vita?
    Gangsta's Paradise, Coolio.
    MUOIO HAHAHAH

    9. Che cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?
    The Saints Are Coming, U2 ft. Green Day.
    E be', almeno rivolgo le mie richieste alle entità superiori!

    10. Dì qualcosa di saggio.
    The kids from yesterday, My Chemical Romance.
    Ehm..

    11. Descrivi i tuoi amici.
    Cuccurucucu, Franco Battiato.
    A posto!

    12. Descrivi la tua infanzia.
    In ogni atomo, Negrita.

    13. Descrivi i tuoi genitori.
    Ho perso le parole, L. Ligabue.
    Ma dai, è venuto fuori Liga pure a me :D

    14. Come ti vedi in futuro?
    Moonchild, King Crimson.

    15. Sei un/a buon/a amico/a?
    Battle For The Sun, Placebo.

    16. Come ti senti in questi giorni?
    I cento passi, Modena City Ramblers.

    17. Fossi un altro, ti innamoreresti di te?
    Shpalman, Elio e Le Storie Tese.
    Meglio non interpretare tutto questo. Sono una donna di merda, in pratica? :'D

    18. Cosa ti rilassa?
    Infra-red, Placebo.

    19. Dì una cosa che non hai mai detto?
    Attimi, Posi Argento.


    20. Una città che ti piace?
    The Weight of the World, Editors.

    21. Com'è il tempo?
    Ho imparato a sognare, Negrita.

    22. Il tuo primo pensiero al mattino?
    I'm Outta Time, Oasis.
    Ci sta!

    23. Cosa ti mette di buon umore?
    Courage, Superchick.

    24. Cosa ballerai al tuo matrimonio?
    All Star, Smash Mouth.

    25. Cosa suoneranno al tuo funerale?
    Your Words, Vanilla Sky.

    Miao ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti chiedo scusa per averlo letto solo ora *.* ma grazie per aver risposto xD dovrei aggiornarmi sulle canzoni perché ne conosco pochissime di quelle da te citate

      Elimina
  5. che carino questo tag!!!!! *.* abbiamo anche alcune canzoni in comune!!!!! ;)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87