16 aprile 2014

Recensione scrub gommage di Sephora

Ciao belle ragazze!
Oggi vi parlo di questo prodotto per il corpo di Sephora:


Durante i saldi invernali ho deciso di mettere nel carrello virtuale dell'e-commerce questo scrub che mi ispirava un sacco... Ma sinceramente con 10 euro me ne prendo uno di Lush xD
Ma in saldo, tutto sommato, si poteva fare e così dopo 5 giorni è giunto nelle mie manine.




Ho iniziato ad usarlo recentemente perchè prima volevo smaltire altri prodotti ed ora che l'ho quasi dimezzato mi sento di dirvi la mia... Ho provato a buttare un occhio anche all'inci, e NO, non è buono, ma per me che non ci faccio molto caso vabbè xD
Mi piace tantissimo per la colorazione rosa e per i glitterini all'interno *.*



La profumazione è buona ma dopo un po' stucca e STRANAMENTE mi fa venire il mal di testa (soffro di cefalee? nooo mica!).
Il potere scrubbante (passatemi il termine) è buono, quindi in promozione io lo consiglio!
La confezione tutta fuxia e nera a me piace un sacco, la trovo moooolto glamour e mi mette allegria!

PRO: in saldo è low cost, scrubba in modo delicato, è rosa! e la confezione è fascion u.u
CONTRO: a prezzo pieno potete prendere di meglio! 

Prezzo: 9 euro, in saldo: 3 euro
Quantità: 140ml
Durata dall'apertura: 18 mesi
Dove acquistarlo: uno store Sephora
Voto: 3.5/5

7 commenti:

  1. Che carino! Non ho mai provato uno scrub di Sephora ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuu dovresti *-* magari aspetta qualche edizione speciale per pasqua, ecc :)

      Elimina
  2. A prezzo pieno non lo guarderei nemmeno, ma forse in promozione un pensierino lo farei, se non stessi cercando di smaltire tutti i prodotti non bio e/o dall'inci decente in mio possesso :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhh concordo!! l'altro giorno sono andata in una super profumeria volevo tutto T_T ma sono piena di prodotti ancora nuovi!

      Elimina
  3. Non ho mai provato uno scrub per il corpo (sono pigrissima e si lo ammetto mi prendo poco cura del corpo, nel senso che non metto creme o faccio scrub, penso proprio che debba iniziare a fare anche questi trattamenti), questo sembra carinissimo anche se a prezzo pieno non è proprio low-cost :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo io sto in fissa per gli scrub! anzi vorrei sapere che fine ha fatto quello di lush T_T forse i miei si sono sbagliati l'hanno buttato, devo acquistarlo di nuovo ufffffffffffffff

      Elimina
  4. io mi trovo benissimo con lo scrub al tè verde di sephora!!! te lo consiglio!!!! ;)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87