12 aprile 2014

Recensione mascara Super Extend dell'Avon

Ciao ragazze :)
Ho deciso di ammorbarvi con una recensione di un mascara Avon che mi hanno regalato a Natale (di ben due anni fa xD) ma non l'ho mai aperto perchè avevo visto sul catalago che lo scovolino era in silicone e l'avevo bocciato a prescindere, invece mi ha piacevolmente sorpreso.



Il prodotto all'interno non è nè troppo liquido nè troppo pastoso, le ciglia non tendono assolutamente ad appiccicarsi tra di loro e si strucca bene con un bifasico.


Ecco, diciamo che non lo riacquisterei perchè per le mie ciglia che necessitano di essere super incurvate non va bene, peró per chi ha delle ciglia corte è davvero un buon mascara che consiglio assolutamente!



PRO: colore nero intenso, allunga e separa bene le ciglia
CONTRO: potete acquistarlo solo da una presentatrice Avon, prezzo altino

Prezzo: 12.50 euro
Quantità: 7ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: da una presentatrice Avon
Voto: 3.5/5


18 commenti:

  1. Anche le mie ciglia hanno bisogno di essere curvate...quindi non va bene per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dobbiamo assolutamente provare quello di Neve Cosmetics!

      Elimina
  2. Io l'ho comprato tempo fa ma l'ho regalato a mia madre perchè non mi è piaciuto proprio >.< a parte colorarmi di nero le ciglia non faceva nulla.... di avon preferisco di gran lunga il supershock max :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a mia madre qualche mascara gliel'ho regalato :/ ma li usa una volta perchè "quel giorno gli prende così" ma poi li lascia scadere ._.

      Elimina
  3. L'effetto finale è molto carino e si nota una bella lunghezza *-*
    Io lo utilizzerei di giorno però, perché lo trovo abbastanza naturale :)
    Anche se non ti nascondo che io amo l'effetto "cigliozze" 24h su 24h xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii anche io XD alla fine non allunga moltissimo perchè io le ho lunghe di mio -.- se stessero curve mi farebbero un favore xD
      per le cigliozze il migliore è l'extra curl di kiko!

      Elimina
  4. Risposte
    1. nuuu se trovi una rappresentante avon dovresti :D

      Elimina
  5. Non ho mai provato i mascara avon ma anche io ho le ciglia drittine che richiedono l'effetto incurvante sicuramente non farà per me... :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no :( ne dovresti provare uno con i "pallettoni" tipo quello di neve cosmetics :D

      Elimina
  6. sembra davvero fantastico..*_*

    RispondiElimina
  7. sembra ottimo questa mascara, non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii se ti capita in sconto potresti provarlo :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87