18 aprile 2014

Recensione mascara Le Volume De Chanel

Ciao ragazze :)
Una nuova recensione su un altro mascara... oggi vi parlo di Le Volume di Chanel che ho provato nel formato campioncino grazie a mia zia (thank you!)...
Visto che lei è allergica ad un sacco di prodotti (profumo, alcool e chi più ne ha più ne metta!) quando va in profumeria spende (purtroppo :/ ) un sacco, e quindi la riempono di campioncini come in questo caso:


Dunque dunque... potete avere questo mascara per la modica cifra di 30.10 euro (ullalà!) e potete trovarlo in cinque colorazioni (probabilmente alcune sono edizioni limitate):

  • nero
  • marrone
  • verde (oliva)
  • blu
  • borgogna 



Devo dire che nonostante la marca non mi aspettavo grandi cose da questo mascara, per il semplice fatto che quando ho visto lo scovolino:


La mia reazione è stata questa:


Ma poi mi sono dovuta ricredere, nonostante il prodotto sia un po' troppo liquido è un buon mascara (anche se, sinceramente, 30 euro non ce li spenderei!).

Ecco il risultato sulle mie ciglia:


Ripeto che l'effetto mi piace molto perchè allunga, separa e riesce a catturare tutte le ciglia, apre tantissimo lo sguardo ma... (si,c'è un ma!) non è waterproof e soprattutto ci mette una vita ad asciugarsi... dopo mezz'ora ho strizzato gli occhi e mi è rimasto lo stampo!

PRO: allunga,separa e riesce a catturare ogni singola ciglia, apre lo sguardo, nero intenso, packaging raffinato ed elegante
CONTRO: prezzo alto, non è waterproof, molto liquido!

Prezzo: 30.10 euro
Quantità: 6 grammi
Durata dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: una profumeria che rivende il brand Chanel 
Voto: 3/5

13 commenti:

  1. Hahahaha la reazione mi ha fatta morire XD Direi che per quello che costa può rimanere lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah effettivamente se non me l'avesse regalato neanche l'avrei guardato per il prezzo XD

      Elimina
  2. Ho anche io il campioncino di questo mascara, l'avevo trovato in allegato ad una rivista in edicola tanto tempo fa, inizialmente anche la mia reazione è stata uguale alla tua perché non amo particolarmente gli scovolini in plastica, però dicono che per le ciglia dritte siano i migliori per il fatto dell'effetto incurvante, poi dipende se il mascara e buono o no (io ho provato mascara con lo scovolino in plastica e alla fine sono ritornata sempre al classico applicatore), con questo mi sono trovata bene ma a parte che costa tantissimo non so se lo comprerei perché l'effetto è bello ma lo ottengo anche con mascara low cost :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti! io ottengo un risultato migliore con quello di too faced (che viene 7/8 euro di meno) o addirittura con uno di kiko!

      Elimina
  3. Direi che è fortunata tua zia, in genere di campioncini non se ne vedono manco col binocolo :'D
    Carinissimo l'effetto ma trenta euro per un mascara.. l'unica risposta che mi possa venire in mente è un grosso LOL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahahahah quoto il tuo grande Lol, e aggiungo un "contaci XD"

      Elimina
  4. A prescindere dal prezzo alto, è un prodotto che non prenderei. Cioè se dopo mezz'ora ancora si stampa sulla palpebra è intollerabile XD io sono abituata a mascara che si asciugano subito, quindi no non va bene! Anche se l'effetto sulle tue ciglia mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alla fine non è malaccio, ma è davvero troppo troppo liquido! davvero oh -.- dopo un po' le appiccica anche quando finisce di asciugarsi >.> dovrei stare mezz'ora all'aria!

      Elimina
  5. Sembra comunque un prodotto interessante :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine per essere un omaggio non è malaccio :D

      Elimina
  6. l'effetto allungante è davvero visibile però boh..non mi decido proprio a comprare un mascara costoso..:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sinceramente se non me l'avesse regalato mia zia neanche io ci avrei pensato XD

      Elimina
  7. neanch'io spenderei 30 euro per un mascara!!! in giro si trovano diversi prodotti low cost validissimi!!! :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87