23 aprile 2014

#8 Lipstick Week ~ Recensione Lip Liner di Babor

Ciao ragazze!



Oggi vi parlo di una matita labbra Babor, ricevuta in una Glossy Box.



Sul sito troviamo scritto che questa matita dovrebbe conferire un colore resistente all'acqua (?), una copertura totale vellutata e un controllo preciso.
Contiene una miscela di carnauba e candelilla cera che nutre e rende le labbra più morbida, e vitamina E combatte i danni dei radicali liberi.

A mio parere la mina è davvero troppo troppo morbida e sbava immediatamente, già il tempo di fare le foto e il colore era andato per i fatti i suoi... non immagino neanche lontanamente di berci o mangiarci sinceramente!




swatch colorazione 08

Cosa che trovo molto carina di questa matita per labbra è che al lato opposto della mina ci sia un pennellino (vi allego l'immagine di un sito perchè il mio è in condizioni disastrose e nemmeno Rambo riuscirebbe a resistere a vedere la foto e uscirne indenne psicologicamente!):

http://www.dermstore.com/product_Maxi+Definition+Lip+Liner_30730.htm

So che molte di voi avranno qualche scompenso a non vedermi con il mio solito rossetto/gloss nude, ma confido nella vostra forza d'animo:



La colorazione in mio possesso è la 08 fruity pink, ma se ne trovano in tutto 9.

PRO: mina morbida molto scrivente, idrata le labbra, colore intenso
CONTRO: la durata... davvero minima!

Prezzo: 12 euro circa
Quantità: 1 grammo
Scadenza dall'apertura: ///
Dove acquistarlo: online (es. Amazon.co.uk)
Voto: 1/5

19 commenti:

  1. Mi piace il colore!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  2. Che bel colore, ti sta benissimo! Io i rossi non riesco a portarli, è come se uscissi con un total look rosa shocking ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il colore, ma se dura così poco 12 euro sono veramente troppi :S

    RispondiElimina
  4. il colore è bello..peccato per la durata...

    RispondiElimina
  5. il colore è carino ^_^ la marca però non l'ho mai sentita nominare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore effettivamente è molto carino e fresco ma dura troppo poco :/

      Elimina
  6. Questo brand non lo conoscevo. Il colore è bello ma peccato per la durata!!! Una matita labbra dovrebbe durare un bel po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono informata grazie a glossy box :) ho visto che hanno un sacco di cose carine! anche se un po' care :/

      Elimina
  7. caspita 12 euro mi sembran oun po' tantini, soprattutto se dura così poco :( però il colore è proprio carino, molto fresco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente con 12 euro mi compro tre matite di neve cosmetics xD

      Elimina
  8. peccato davvero che duri poco, il colore mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il colore *__* peccato per la durata!!! :/

    RispondiElimina
  10. secondo me ti sta benissimo!!!! ^.^ però, da quello che dici, a parte il colore non ha altri pregi!!! :-/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87