2 aprile 2014

Psp di Marzo #13

Ma ciao bellezze :)
Stranamente prima del solito eccomi qui con il post dei prodotti che sono riuscita a terminare o che per qualche motivo sono stata costretta a cestinare!


Ho TERMINATO:
  • bagnoschiuma Fate Voi di Lush T_T addio! ti ho adorato :'(

  • strisce depilatorie delicate Lycia, già ricomprate! sono le mie preferite :D



  • dischetti 100% puro cotone, anche se sto pensando di passare all'ovatta!


  • salviettine struccanti ultra delicate, trovate nell'ultima (ed unica) SugarBox che ho acquistato :(

  • deodorante Lycia, mi piace molto infatti l'ho acquistato di nuovo :)

  • Ultra Glossy Stylo di Kiko, nella colorazione 820! il mio preferito in assoluto :)

  • fondotinta Avon, ne ho ancora 3/4 confezioni *_* l'adoro! per la recensione QUI

  • crema per i piedi, trovata in una vecchia GlossyBox, l'ho usata come scrub per i piedi aggiungendoci del sale grosso :D

  • maschera per capelli colorati Avon, mi piacciono molto queste maschere per capelli Avon, la profumazione è buona e lasciano i capelli morbidi morbidi! anche se per lo scopo per cui è stata creata (ovvero proteggere il colore!) non mi sembra un granchè xD


  • dentifricio Denvit per sbiancare i denti, mi piace molto ma per ora ho deciso di provare un altro prodotto!

  • maschera riflessante Collistar, mi piace molto come prodotto, non tanto per i riflessi che da sui capelli, quanto per la profumazione (buonissimaaaaaaaaa) e per come sento i capelli subito dopo averla usata, ovvero: morbidissimi, facili da pettinare, liscissimi (tanto da non dover usare neanche la piastra) e rinvigoriti! non l'acquisterò di nuovo perchè non c'è più un colore adatto a me :( peccato!




Ho CESTINATO:
  • due pennelli per occhi simil Mac, acquistati in un set di pennelli su SammyDress (se non erro), perchè le setole sono troppo morbide da non riuscire a catturare il colore ma al tempo stesso troppo dure da fare male all'occhio ._. pensate voi!


Ed anche per questo mese è tutto :) se avete consigli su una maschera per capelli simile alla CC cream di Collistar fatemi sapere *.*!

21 commenti:

  1. bravissima ottimo smaltimento .. :)

    RispondiElimina
  2. Direi che sei riuscita a smaltire un bel pò di prodotti, addirittura anche un rossetto, complimenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii sono molto felice per aver terminato un rossetto :D

      Elimina
  3. Fate voi ç__ç Come è buono?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii ha l'odore delle fruittella :D

      Elimina
  4. sei brava....io non riesco a finire mai niente :(
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo faccio solo per avere spazio per i prodotti nuovi XD

      Elimina
  5. mi ispira molto il bagnoschiuma Fate Voi..*_*....io al contrario di te sto usando l'ovatta e voglio provare i dischetti....^_^eh..eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah andiamo bene xD facciamo cambio!

      Elimina
  6. Quanti prodotti Chiaraaaa :O bravissima!
    Anche io ho terminato diversi mesi fa la CC di Collistar e la penso come te: stupenda profumazione e bellissimo effetto sui capelli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie cara :D il profumo è divino *-*

      Elimina
  7. La maschera riflessante collistar mi ispira molto, ma ho paura di fare troppa confusione nell'applicarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da applicare è facilissima! più di una tinta per capirci :D se non sei sicura del colore fatti consigliare in profumeria :)

      Elimina
  8. Uh, anche io adoravo quelle strisce Lycia, le uniche che valgono quel che costano e funzionano in modo eccellente :D
    Com'è l'820 Kiko? Vale la pena prenderlo? Mi ha sempre incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'820 di kiko l'ho preso una vita fa per curiosità! alla fine questo sbiancamento denti proprio non lo fa xD alla fine è trasparente, idratante, ma forse con troppi brillantini per te! sembra più un gloss stick insomma!

      Elimina
  9. oddio chissà che buono il fate voi *____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonissimooooooooooooo *-* a saperlo che era così buono lo prendevo doppio per un giveaway :D

      Elimina
  10. Quel rossettino Kiko lo prenderò sicuramente *__* io tempo fa ho provato una maschera riflessante della biopoint e mi ci sono trovata molto bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con le beauty point non mi sono mai trovata molto bene :/ e poi non hanno un sacco di marche :/ strano!

      Elimina
  11. anch'io ho quel rossetto kiko e mi ci trovo bene, però direi che l'effetto sbiancante non è così evidente!!! magari!!!! XD

    a me la maschera per capelli collistar ispira molto... i riflessi sono evidenti?

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87