29 aprile 2014

Psp di Aprile #14

Ma ciao gioie!
Lo so che chi si loda si sbroda ma questo mese ho smaltito talmente tante cose che sono proprio fiera di me! 
Se ora riuscissi a finire qualche ombretto sarei a cavallo xD



Ho TERMINATO:


  • scrub per il viso Wjcon, trovate la recensione qui



  • shampoo secco Batist, trovate la recensione qui





  • stra-finito il mio adorato eyeliner di Kiko, per la recensione qui




  •  struccante Garnier Sensitive Essential, review già pronta in bozze! prossimamente la pubblico 



  •  struccante occhi Express 2 in 1 Garnier, giuro che prima o poi vi farò una recensione u.u


  • patch contorno occhi (l'ho utilizzato sua mia madre :D)


  • le mie adoratissime capsule docciaschiuma di Sephora, ora che ci penso devo ricomprarle ♥


  • due campioncini di profumo, questa versione di Miss Dior è buonissima (è quella rosa)



  • shampoo Gliss Testa Nera, con Keratina Liquida, utilizzarlo a lungo mi ha un po' appesantito i capelli, quindi consiglio di utilizzarlo una volta si e una/due volte no, sostituendolo con un altro shampoo (magari per capelli secchi)





Ho CESTINATO:

  • ombretto Shaka, per vari motivo: colore orribile, penso che quando l'ho comprato ero in preda all'enfasi, perchè è davvero bruttino! e poi è poco scrivente!


  • spugnetta per il makeup, per la recensione qui



  • pennelli per il makeup china xD perchè erano proprio arrivati al limite!

  • ho cestinato il mascara Avon di cui ho parlato qui, e il mascara di Essence Go Lashes Wild, di cui vi parlerò presto!


  • ho cestinato questo mini pennellino kabuki di Hello Kitty Sanrio, ha le setole durissime e mi ha fatto uscire delle micro bollicine sul viso :/ peccato perchè era proprio carino!


  • tre matite per occhi nere, due dell'Avon della linea Color Trend e una trovata nella GlossyBox! Le due matite dell'Avon sono vecchissimissime, pensate che sono state le mie prime matite per occhi (quindi 5/6 anni fa), non durano molto nella rima interna e non vanno bene come eyeliner! Quella della GlossyBox è troppo dura :/ e non riesco ad utilizzarla (ho provato a scaldarla anche sul dorso della mano, ma nada!)









14 commenti:

  1. mi ispira moltissimo lo struccante garnier che rinforza le ciglia!!^_^..aspetto la tua recensione..^_*

    RispondiElimina
  2. Adoro quello shampoo secco di Batist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto amore per questo shampoo secco *-*

      Elimina
  3. Curiosa del mascara essence. Voglio una review! Concordo con l'ombretto Shaka e i pennelli cinesi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sarà il prossimo articolo! ma non sarà nulla di buono!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Attendo la review sul Lashes Go Wild, a me non sta piacendo granché -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio orribile tesoro! :/

      Elimina
  5. Con gli shampoo Testanera non mi sono mai trovata granché bene :/ aspetto la recensione del mascara essence sono curiosa di provarlo anche se non ne ho sentito parlar bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo pubblico alla nostra prossima collaborazione per il mese di aprile! ma confermo che è pessimo!

      Elimina
  6. Aspetto la recensione dello struccante express garnier :)

    RispondiElimina
  7. carinissimo il pennello di hello kitty!!!! *.* peccato però per le bollicine che ti ha fatto uscire!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente ci sono rimasta malissimoooooooooo menomale che l'ho pagato 3 euro! a prezzo pieno circa 10 O_O

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87