5 aprile 2014

Haul Zoeva ~ palette Naturally

Ciao ragazze!
Grazie all'uscita delle nuove palette, ho deciso di fare un ordine (il mio primo ordine!) dal sito di Zoeva.
La spedizione è affidata al corriere DHL (per un costo di 7.50 euro) e il pacchetto mi è arrivato in appena 2 giorni.
Davvero velocissimi (anche se non proprio economici!)!

Questa volta ho voluto testare il servizio ed ho preso solo la palettina che mi interessava, ovvero la Naturally Yours (si lo so, sono scontata!) ma visto che non ho mai ceduto all'Elegantissimi di Neve Cosmetics, ho voluto acquistare questa :) e devo dire che i colori si assomigliano molto!






Le cialde nel dettaglio:





Infine gli swatch direttamente dalla pagina Facebook di Zoeva:


E voi avete ceduto alle nuove palette di Zoeva?

17 commenti:

  1. Io ancora non ho ceduto..mi piace molto la palette che hai acquistato...!!belli i colori delle cialde!^_^
    Buon fine settimana bella!!Bacioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riesci sempre a non cedere >.< ma come faiiii? dammi un po' di forza di volontà XD

      Elimina
  2. Io non ho ceduto, ma devo ammettere che è stupenda :O
    Poi io ho un debole per gli ombretti nude ç_ç
    Sembra pigmentatissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è pigmentatissima :D
      anche io ho un debole per i nude T_T sono pienaaaaa

      Elimina
  3. Non ho ancora ceduto...per il momento XD

    RispondiElimina
  4. bellissima, io non ho ancora ceduto ma sono tentatissima dalle altre palette zoeva ( sono immune al fascino della naturally solo perchè ho già la elegantissimi :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah hai ragione xD alla fine sono molto simili! rodeo è bellissima :D

      Elimina
  5. Per ora no ma dopo questo post ci penserò *__* ma sono pigmentatissimi *__* bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii sono stupendi :) super scriventi!

      Elimina
  6. ciao cara , ero molto tentata di prendere questa palette ..perchè vedevo i colori tipo naked .. ma poi ho preso la rodeo .. :)uno spettacolo davvero. questa bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii ho visto e commentato!! è bellissimaaaaaaaaa c'è quel rosso stupendo!

      Elimina
  7. Bellissima questa palette *.* la pretendo ahah

    p.s. sono una tua nuova follower, se ti va passa da me per dare un'occhiata o anche un consiglio ;)

    RispondiElimina
  8. colori proprio belli *-*
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. io non ho ceduto... non mi ispirano molto queste palette... sono carine, sì, ma non le prenderei!! :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87