10 aprile 2014

Haul Maquillalia

Ciao ragazze!!!
Avevo in wish un po' di cosine sul sito di Maquillalia (e quando mai non ho una wish list su qualche sito!) così ho approfittato delle spese di spedizione gratis per il lancio di un nuovo brand (Revolution London).
La spedizione è affidata al corriere GLS, viene fornito un codice e potete seguire il vostro pacchetto in tutta tranquillità! La consegna avviene in 3/6 giorni lavorativi circa :)

 Ecco cosa ho acquistato:


Nel dettaglio:

  • bagnoschiuma alla fragola the Bubbles&Butters, avevo visto questa marca su Asos, ma erano barattoloni di crema corpo, quindi ho passato... così quando ho visto il bagnoschiuma, non ho saputo resistere 

alla fragola, 2.48 euro

  • ahimè, gli unici pennellini che sono riuscita a trovare della Bloom Me up! Tools sul sito sono questi, che per carità volevo acquistare, però volevo anche gli altri :( mi piacciono solo che pensavo che all'interno fossero duri, invece sono flosci >.< (spero di essermi spiegata in che senso xD):

1.69 euro per pacchetto

  • non ho saputo resistere neanche alla mia marca di shampoo secco preferito, Batiste, non vedo l'ora di provarlo!

2.60 euro 




  • altro prodotto della Bubbles & Butters, un mini lip balm (sinceramente me l'aspettavo un attimino più grande XD ma vabbè!)

  • 1.23 euro


    • della Wet 'n Wild ho voluto provare questo fondotinta, come già detto moltissime volte ho una carnagione davvero chiarissima, e trovare un fondotinta del mio colore è un'impresa... ecco questo fondotinta nella colorazione Fair è perfetto, non vedo l'ora di provarlo sperando non mi faccia uscire bollicine!

    4.99 euro
    • Infine il balsamo labbra Verona che avevo nella mia wishlist, appena finirò il mio Glysolid vi farò sapere come mi trovo con questo!

    1.49 euro
    E voi avete ceduto alla promo di Maquillalia? Io ho tantissime altre cose nel carrello ma aspetterò un'altra promo perchè sono di nuovo in ban cosmetico fino al mio onomastico (ad agosto!!).
    Ce la posso fare a resistere xD

    23 commenti:

    1. io non ho mai acquistato da questo sito..*_*..vado a dare un occhiata..che bei prodottini che hai preso!!^_*

      RispondiElimina
      Risposte
      1. vai vai *-* ci sono un sacco di cosine!

        Elimina
    2. Lo shampoo secco mi ispira troppo :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. *-* spero sia buono come la versione classica!

        Elimina
    3. i pennellini da ombretto della essence sono così carini, con quei colori sono troppo inviatati, quello che mi frena è l'utilità.
      Non credo li userei.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. nooo? io riesco a mettere gli ombretti solo con questi XD

        Elimina
    4. peccato per i pennelli :( io li stavo cercando da OVS ma non li portano (beh ovvio) carinissimo il lip balm e il bagnoschiuma *___*

      RispondiElimina
      Risposte
      1. che peccato :( anche io non li ho trovati T_T che rosicata! volevo quello da cipria!

        Elimina
    5. non conoscevo questo sito!!!
      ho organizzato un piccolo giveaway, se ti va passa a trovarmi!
      http://coyourlifeyy.blogspot.it/2014/04/my-first-giveaway-for-you.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. *-* passo subito! grazie per avermelo detto :D

        Elimina
    6. Anche io ho sempre una wishlist su Maquillalia ahahah!
      Mi ispirano tantissimo il bagnoschiuma ed il lip balm, mi sa che devo correre a frugare di nuovo sul sito!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ho scoperto questa marca da poco ma è davvero fantastica :D

        Elimina
    7. Oddioooo il bagnoschiuma, adoro!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. è buonissimo *^* fragolosissimo!

        Elimina
    8. oddio che make up letteralmente delizioso!!!
      sembrano caramelle, mi viene voglia di mangiarmele!!!!
      Chiara
      ♡EFFENSHION…essence † fashion

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ahahah concordo *-* è tutto coloratissimo <3

        Elimina
    9. Ho ceduto, confesso! Ho preso la palette Candy della Sleek, che sto AMANDO, più due rossetti ( strano? Uno della Revolution blabla, l'altro della WetNWild! :P )

      RispondiElimina
      Risposte
      1. *_* è bellissima!!
        io spero facciano rifornimento per la prossima promo T^T

        Elimina
    10. ottimi acquisti, curiosissima sugli "effetti" dello shampoo secco :)
      complimenti per il blog, ti seguirò con piacere :) se ti va passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

      RispondiElimina
      Risposte
      1. grazie cara <3 passo subito da te!
        appena testo lo shampoo vi faccio sapere :D

        Elimina
    11. Ho acquistato anche io da questo sito da poco ^^
      Il fondotinta me lo segno, potrebbe farmi comodo da cadaverina quale sono!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. siiiii sembra buono! tra poco lo proverò :D

        Elimina
    12. un bagnoschiuma alla fragola!!!! *.* deve avere un profumo incredibile!!!!!

      RispondiElimina

    Blogger Template Designed by Elisha87