8 aprile 2014

#11 Best and worst di Marzo in collaborazione con The Fashion Waldorf

Ciao bellezze!


Nuovo appuntamento con la rubrica "Il migliore e il peggiore del mese" in collaborazione con Monica di The Fashion Waldorf.

Worst.

Sono stata in lutto per un mesetto circa dopo aver terminato le mie adoratissime spugnette da makeup trovate nella Glossy Box... Così quando mi sono imbattuta in questa:


Ho pensato bene di acquistarla e provarla... Al massimo avrei buttato un paio d'euro.
Ecco, con quei due euro potevo comprarmi due pacchetti di gomme e avere anche il resto.
Questa spugnetta è proprio pessima pessima, per carità è morbidissima, quindi non graffia ma il prodotto (in qualsiasi modo lo applicchiate) si stende male!


Potete bagnarla o tenerla asciutta, tamponare, roteare, strisciare questa spugnetta in qualsiasi modo vi venga in mente ma dovrete comunque ripassare con le mani per avere un effetto naturale.
Cioè ._. io l'avevo acquistata proprio per non dovermele sporcare!
Quindi bocciatissima >.>

PRO: morbida, low cost, colorata
CONTRO: il fondotinta si stende male = inutile!

Prezzo: 2 euro circa
Dove acquistarlo: un po' ovunque xD
Voto: 1/5


Best.

Ok, sono mesi che provo questo eyeliner di Kiko e non riesco più ad usare gli altri.
Sto parlando del Super Colour Eyeliner che trovate in ben 14 varianti di colore.

non fate caso al tappo che l'ho distrutto.

Lo amo.
E non ve lo sto dicendo a caso, no no ora che sono in promozione a 3.90 euro invece che a 6.90 euro DOVETE assolutamente acquistarne almeno uno e provarlo.
Questo santissimo eyeliner lo potete mettere alle 8 di mattina del 12 agosto e tornare alle 18 a casa e lui sta ancora lì.
Anche se avete sudato o pianto, anche se vi siete stroppicciate gli occhi, lui sarà il vostro migliore amico, rimarrà lì perfetto sulla vostra palpebra (infatti si riesce a struccare solo con il bifasico xD altrimenti bisogna insistere un po').
Ah e si asciuga alla velocità della luce e il pennellino è sottilissimo che non vi fa fare la linea tamarra super spessa.


No vabbè se non vi ho convinto con questa televendita alla Giorgio Mastrota ci rinuncio.



PRO: disponibile in 14 colorazioni, low cost, facile da applicare, non sbaffa assolutamente!
CONTRO: nessunissimo!

Prezzo: 6.90 euro
Sadenza dall'apertura: 9 mesi
Quantità: 1,7 ml
Dove acquistarlo: in uno store Kiko oppure sul loro sito
Voto: 5+/5

19 commenti:

  1. Anche io mi trovo bene con gli eyeliner kiko!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro gli eyeliner kiko! peccato per la spugnetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si :/ menomale che l'ho pagata poco :D

      Elimina
  3. Starò ben lontana da quella spugnetta allora XD

    RispondiElimina
  4. troppo bella questa rubrica , secondo me molto utile

    RispondiElimina
  5. tra l'altro sbaglio o spesso è anche in sconto? pensa che io non ho mai preso eyeliner colorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii è quasi sempre in sconto :) ma neanche io XD l'ho solo marrone e ramato XD

      Elimina
  6. Io ho quello marroncino ramato (?) ed mi piace tantoo, vorrei anche quello oro e quello blu elettrico *__* sono in fissa con il blu elettrico ahahah :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii l'ho comprato proprio l'altro giorno quello ramato *-* bellissimo!

      Elimina
  7. no cioè allora devo assolutamente acquistare questo eyeliner!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupenderrimo *-* e ci sono tantissimi colori!

      Elimina
  8. Uh, l'eyeliner Kiko mi incuriosisce ma nn sono sicura di saper ancora armeggiare con quel tipo di pennellino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannò guarda se ci sono riuscita io!!!!

      Elimina
  9. anche l'eyeliner di essence è fantastico, ti consiglio di provarlo!!!
    Ho organizzato un *giveaway* da me, se ti va, puoi darci uno sguardo ;P!
    > http://coyourlifeyy.blogspot.it/2014/04/my-first-giveaway-for-you.htmlti

    RispondiElimina
  10. pure io ho un eyeliner così, è un grigio verde metallizato e lo amo! ecco, domani me lo metterò!

    RispondiElimina
  11. io infatti con l'offerta a 3,90 ne ho preso uno, per la precisione quello dorato!!! sono contenta che sia un prodotto valido!!!! ^.^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87