5 marzo 2014

PSP di Febbraio #12

Ciao ragassuole!!


Per rimediare al mese scorso in cui sono stata scarsetta nel PSP, mi sono messa d'impegno a terminare molti rimasugli che avevo da tempo in giro per casa (tipo le salviettine) altri invece mi è dispiaciuto proprio finirli (tipo le spugnette per il fondotinta q.q).
Ma passiamo subito al post vero e proprio!

Ho TERMINATO:

  • Whoosh, gelatina da doccia di Lush, per la recensione cliccare QUI. Ora ho puntato Tortami Via della stessa linea :D



  • bagnoschiuma Anatomicals alle rose, trovato in una GlossyBox (avete letto che ha chiuso i battenti?). Buonissimo è il mio bagnoschiuma preferito in assoluto (per il momento xD), e se non erro ne ho un altro identico nascosto da qualche parte xD per non farlo trovare a mia madre che me lo finirebbe in mezzo secondo!



  • crema per il viso Essence, e aggiungo menomale!! Era adatta al mio tipo di pelle, e faceva il suo "sporco" lavoro facendomi sparire pellicine varie per il viso ma... la sua profumazione così forte, per me che soffro di mal di testa era la morte!!!! Per finirla ho iniziato ad usarla sulle gambe dopo la depilazione prima di farmi la doccia!



  •  shampoo Garnier all'olio d'argan e mirtillo rosso, buonissimo :3 mi piacciono tanto gli shampoo Garnier perchè ce ne sono tantissimi di tutte le profumazioni e sono tutti così colorati *.* Adatto a capelli tinti e trattati, anche se personalmente li trovo tutti uguali!



  • salviettine umidificate Hello Kitty, me le portavo dietro da quest'estate sempre per via dell'odore forte (= mal di testa). Le ho sfruttate tanto questo mese che sono stata raffreddata xD quindi zero odori ahahah.




  •  rossetto/gloss Kiko nella colorazione 818, l'ho usato al posto del burrocacao e mi è piaciuto assai!!! Presto una review >.< 




  •  spugnette Emite Makeup trovate in una vecchia GlossyBox, tanto amore per queste spugnette :( ma 12 euro mai li spenderei :( è stato bello conoscervi </3





  •  bagnoschiuma alla rosa Beauty Point, nonostante il prezzo conveniente (2/3 euro x un super boccione da 1 litro) e la varietà delle profumazioni (personalmente ho provato menta, cocco ed albicocca) non lo consiglio perchè persiste poco sulla pelle :/


  • strisce depilatorie delicate Lycia, sono in assoluto le mie preferite quando non uso il rollo :)



  • shampoo per pennelli di elf, acquistato due anni fa or sono XD finalmente l'ho finito! xD evvai! mi piace molto come lava i pennelli, ma sinceramente possiamo usare un normalissimo shampoo invece di spendere soldi in prodotti facilmente sostituibili (oh, io due anni fa non lo sapevo!)



  • penna rimuovi-makeup, trovata in una GlossyBox passata... l'idea di questa penna mi piaceva tantissimo, perfetta per correggere la puntina dell'eyeliner o del rossetto sbaffato... peccato che le puntine di ricambio siano state mese a "crudo", senza nessuna protezione... così una volta aperta la confezione si sono seccate -.- e ho dovuto rimediare bagnandole con uno struccante classico! Insomma, necessità fa virtù! 


Ho CESTINATO:

  • mascara Sephora, per la recensione QUI



  • pennello doppio H&M, l'amore che provo per questo pennello che costa meno di 2 euro non si puó esprimere a parole. Non tanto per la parte che riguarda l'eyeliner che io uso per le sopracciglia perchè trovo che faccia la linea un po' spessa, ma la parte dello "sfumino" è l'ammmmmore. È morbidissimo e cattura il colore una meraviglia. Da acquistare almeno una volta!!!! 



  • mascara Deborah, per la recensione QUI. Purtroppo sono mesi che ormai era aperto e non faceva più il suo dovere, adios amigos.

  • rossetto Avon, che a primo impatto sembrava carino... nel cappuccio ha uno specchio e un gloss, peccato che il colore che ho preso fosse orribile!!! Un arancione davvero, davvero terrificante!!! Infatti ho smesso di acquistare rossetti dell'Avon perchè i colori sono assolutamente differenti dalla foto!

  • campione di crema viso per pelli secche Elizabeth Arden, togliendo il fatto che la profumazione era terrificante, qualcosa tipo incenso da chiesa + mentolo + anice, l'ho applicata sul naso per vedere se riusciva a sistemarmi tutte le pellicine che ho, ma niente! Il giorno dopo appena sveglia, le pellicine erano rimaste tutte lì! Crema per pelli secchissime un corno!


A voi come è andata questo mese???

25 commenti:

  1. anche io ho il bagnoschiuma alle rose di anatomicals e lo trovo buonissimo e profumosissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo *___* è troppo buono! spero lo mettano alla coin!

      Elimina
  2. Curiosa del pennellino. Se lo trovo lo prendo, mi servirebbe proprio un pennellino per le sopracciglia. Per la crema essence ne ho acquistata una anche io tempo fa e l'ho buttata non mi piaceva. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo trovi quel pennellino è fantastico *_* adoro lo sfumino!

      Elimina
  3. anch io amo tutti gli shampoo dela garnier!^_^...le gelatine di Lush sarei proprio curiosa di provarle..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sono tutti buoni! mi sono trovata male solo con quello al latte >.< con il tappo azzurro :S

      Elimina
  4. Che brava, quanti prodotti finiti *_*

    RispondiElimina
  5. Oh no, mi hai appena ricordato che quella crema Essence ce l'ho anche io e devo assolutamente terminarla T________T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD menomale che almeno non è tantissima come quantità >.<

      Elimina
  6. quel pennellino H&M ce l'ho anche io, in effetti però non lo uso quasi mai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo poverino XD è screditato il pennellino!

      Elimina
  7. Quanti prodotti Chiara :O io benché li finisca, dimentico sempre di segnarmi cosa termino durante il mese ç_ç sono una pigra T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu :( dovresti prendere una scatola e metterli dentro >.< io faccio così XD

      Elimina
  8. Ciao, quel docciaschiuma è molto buono.

    RispondiElimina
  9. ma è fortissima la penna riimuovi make up!!! *__* però certo che son stati dei geni a lasciarle all'aria -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente -.- però non era proprio comodissima :/ si impregnava subito di trucco!

      Elimina
  10. hai finito un sacco di cose!!!! complimenti!!!
    davvero la profumazione di quel bagnodoccia non persiste?? peccato, ho un negozio beauty point proprio sotto casa e mi sarebbe piaciuto provarlo (anche se con un'altra profumazione, dato che la rosa non mi piace)...
    con i pennelli h&m mi trovo anch'io benissimo!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si :/ alla fine i prodotti beauty point non mi piacciono molto! mi avevano regalato uno shampoo e un balsamo alla pesca, però mi lasciavano i capelli secchissimi .-.

      Elimina
  11. Grandee *__* un sacco di prodotti finitii!!! Io avevo la crema viso con la confezione verde di essence era pessima aveva delle microparticelle illuminanti che mi facevano sembrare edward cullen .-. sembrava che mi fossi messa su tutto il viso l'illuminante, bruttissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii questo mese sono abbastanza soddisfatta effettivamente :D
      oddio mi immagino o.o orribili creme di essence!

      Elimina
  12. eheh anche io ho fatto l'errore di comprare il brush shampoo, alla fine preferisco ancora lo shampoo normale!! se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87