19 marzo 2014

Post chiacchiericcio #7


Ciao ragazze 
Mi scuso tanto per l'essenza, si lo so, sono poco "professionale" XD ma purtroppo il pc mi ha dato noie e ho dovuto portarlo a riparare... per vedere un telefilm in streaming mi si era scaricato tanto di quello schifo che mi aveva fatto partire un programma antivirus, con backup annesso, mi aveva modificato le pagine iniziali di tutti i motori di ricerca ed era impossibile cambiarle, per non parlare della lentezza con cui caricava le pagine! 
Davvero da tic all'occhio:




Con questa immagine ho reso l'idea?
Bene.

Visto che le sfighe non vengono mai da sole, mi è arrivato lo sconto del 20% da Sephora, e visto che tra poco è il mio compleanno, avevo deciso di regalarmi un rossettino UD (visto che la Chocolate Bar non è ancora disponibile)... 
Così tutta contenta mi sono aggirata per 40 minuti buoni tra gli scaffali, dividendomi tra Too Faced, Urban Decay, Nars (prima o poi quel fondotinta sarà mio!), MakeUp Forever, ecc.... Ho swatchato tutti i rossetti di UD disponibili in tester, e non ce n'era neanche uno che mi convincesse............ ci credete???



Sono andata a swatchare anche quelli di YSL ma niente T_T l'unico che mi piaceva era praticamente mezzo trasparente, e sinceramente spendere 25 euro per un rossetto mezzo trasparente non esiste xD 
Al prossimo sconto ci ripasso, sperando che i tester siano pieni!

Passando ad altro... Ho deciso di regalarmi una box bio, precisamente LaCimpinessa... ormai quelli di Marzo erano esautire, quindi mi tocca aspettare Aprile T_T Uffi! Vabbè, sarà un regalo un po' in ritardo!
Passo e chiudo, al prossimo post, che sarà una recensione <3

14 commenti:

  1. quando succedono queste cose al pc a me verrebbe voglia di tirarlo nel muro!
    comunque impossibile che non ti sia piaciuto quasi niente da Sephora, io tutte le volte ci lascio un capitale!
    http://www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse era una giornata no per gli acquisti XD

      Elimina
  2. anche io tra poco faccio il compleanno e sono alla ricerca del regalo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* siamo nate vicineeeeeeeeeee

      Elimina
  3. Anche a me è arrivato lo sconto del 20% da Sephora ma non so proprio cosa comprare. Credo ricomprerò il Primer Potion visto che mi è finito ç_ç
    Comunque le vignette mi hanno fatto troppo ridere, hai reso perfettamente l'idea! Anche a me ultimamente il pc dà problemi ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito io compro un profumo con lo sconto del 20% XD ma ora non ho posto per metterli >.> dovrei finirne qualcuno XD

      Elimina
  4. aaargh il mio pc è lentissimissimo sempre .-. spesso mi si blocca tutto e sto ore e ore a editare foto e scrivere il post!!! O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse dovresti formattarloooo ora il mio sembra funzionare! menomale >.> (le ultime parole famose!)

      Elimina
  5. è brutto quando si vuole comprare "qualcosa" e non si trova niente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. argh! esatto! magari già ti girano e vorresti farti un regalino per tirarti su >.>

      Elimina
  6. bentornata!!!!! ^.^
    anch'io sono stata via per un po' dai vari blog (e dal mio), ma non a causa del computer... purtroppo non sono stata molto bene, ma adesso sto decisamente meglio!!! ^.^ poi sono stata lontano da casa per due settimane, ma mi trovavo in un posto senza wifi, per cui non potevo usare internet!! :(

    ps: ti ringrazio anche qui per il premio del giveaway!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu mi dispiace spero che ora tu stia meglio!!!!
      ma di niente cara! è stato un piacere! (odio poste italiane! XD)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87