31 marzo 2014

Haul La Vetrina Bio ~



Ciao ragazze!!
Torno sempre di lunedì xD spunto come i funghi ahahah.
A mia discolpa posso dire che sono stata malissimo fino a qualche giorno fà, una sorta d'influenza intestinale... Poi mi sono ripresa ma venerdì è stato il mio compleanno quindi tra cene con parenti, fidanzato ecc non ho avuto proprio tempo per fare le foto per i post che mi ero programmata.
Peró ho fatto qualche ordinino online per regalarmi qualcosa che volevo veramente...
In questo post vi faccio vedere cosa ho preso da La vetrina Bio.
Non faró un post haul di regali di compleanno perchè ho ricevuto soprattutto soldi, una borsa di Fornarina, un peluches e una tazza di Toy Story dal mio ragazzo, e poi dei prodottini Avon da mia zia.




la tazza di Toy Story 

La dolcissima Annalisa di Cosmetics Lovers mi ha inviato un pacchettino contenente due prodotti Beauty Uk perchè sapeva che volevo provarli e un ombretto della Nyc (marca che io proprio non riesco a trovare!).
Ancora grazie ciccia ♥.


Ed ora vi faccio vedere quello che ho ordinato:


campionciniiiii 

Come potete vedere ho preso lo scrub ed il balsamo riparatore per labbra di Biofficina Toscana; la pinzetta per sopracciglia e due matite labbra (Psiche e Ballerina) di Neve Cosmetics; deodorante Avril.
In più mi sono stati mandati dei campioncini omaggio, tra cui la Crema Esotica di Neve Cosmetics che volevo provare *_*
Sicuramente riordinerò a breve perchè mi sono trovata benissimo!
Le spedizioni sono velocissime (2 giorni) e sono affidate al corriere GLS, tra l'altro sono gratis se si superano i 29.90 euro
Il servizio clienti (GRAZIE FRANCESCO!) è super disponibile e gentile!
Penso di aver trovato il mio store bio di fiducia!

19 commenti:

  1. ciao carissima , anche io ho acquistato le pastello neve e mi trovo davvero benissimo , promosse a pieni voti .. quella teatro è spettacolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sono fantastiche le pastello labbra :D non credevo fossero così!

      Elimina
  2. Bellissimi prodotti, molto interessanti! :) Facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara! ho già iniziato a testarli!

      Elimina
  3. vorrei proprio provarle queste matite di Neve !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche uscita una nuova colorazione :D

      Elimina
  4. curiosa di scoprire come ti trovi con i due prodotti labbra biofficina toscana ;) e buon compleanno, anche se in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie per gli auguri <3
      appena li provo meglio farò una recensione :D

      Elimina
  5. io non ricordo se ti ho fatto gli auguri O.o scusami!
    tantissimi auguri cara! curiosa di sapere di più sui prodotti biofficina che penso di ordinare anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati cara <3 forse me li hai fatti sul gruppo delle paperelle di miss haul :D
      comunque grazie di nuovo :D
      li ho provati solo una volta però mi sono sembrati fantastici *_*

      Elimina
  6. con quei macarons mi hai fatto venire una fame!!!!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece che la torta di compleanno ho fatto una scorpacciata di macarons xD i miei preferiti sono alla vaniglia *-*

      Elimina
  7. Chiaraaaa ma quella tazza di Toy Story? E' splendidaaaaaaaaa *-*
    A parte ciò ti rifaccio gli auguri anche qui u.u
    Mi incuriosisce la cc cream di beautyuk, voglio sapere come ti trovi!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiii hai visto che cos'è???? ADORABILE!!!!
      grazie ancora per gli auguri tesoro *_*
      per la cc cream devo aspettare l'estate xD ora è un pochino scura *_*

      Elimina
  8. Uhh quante cosine carine!!!^_^...non ricordo se ti ho fatto gli auguri quindi te li facico ora per sicurezza!Auguri!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per gli auguri cicci *_*
      smackkkkkkkkkkk!!!

      Elimina
  9. La tazzaa *___*, quante cose belle le matite di neve cosmetics e i prodotti per labbra di bioffacina Toscana m' incuriosiscono moltissimo :3 ancora auguri bellaa :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora grazie tesoro *-*
      appena li provo per bene faccio una recensione :D

      Elimina
  10. non avevo mai sentito prima questo store... darò sicuramente un'occhiata, dato che sembra molto interessante!!!! ^.^

    ps: manco da tantissimo tempo da blogger... sono imperdonabile se ti faccio gli auguri solo adesso?? spero di no... auguriiiii!!!!! :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87