7 marzo 2014

#10 Best and Worst di Febbraio in collaborazione con The Fashion Waldorf

Buongiorno bellezze!
Nuovo appuntamento con la rubrica "Il migliore e il peggiore del mese" in collaborazione con la dolcissima Monica di The Fashion Waldorf.



Best.

Questo mese non ho sperimentato molti nuovi cosmetici perchè ho cercato di terminare quelli già aperti, tipo il fondotinta dell'Avon che ormai è agli sgoccioli T_T
Oltre al rossetto The Balm (che mi è arrivato da neanche 7 giorni), ho provato da inizio mese il mascara di Too Faced, di cui ho già fatto una recensione QUI.
Ecco, il migliore del mese a mio parere è decisamente questo!
Bellissimo!
Questo mese mi impegnerò di più per offrirvi un BEST di cui non abbia già fatto una recensione, lo prometto!






Worst.

Il peggiore del mese è senza dubbio il pennello da cipria della Fraulein 38.
Acquistato parecchio tempo fa, ho avuto modo di utilizzarlo solo questo mese.
E' pessimo perchè le setole sono troppo morbide e flosce (passatemi il termine), per far sì che il prodotto venga "catturato" e poi rilasciato nel modo giusto.
Sinceramente non so proprio in che modo utilizzarlo, e probabilmente sarò costretta a cestinarlo.
E' un vero peccato perchè gli altri pennelli (tranne quello per il blush, che ha lo stesso problema di questo per la cipria) sono davvero validi!




PRO: acquistando il set si ha un bel risparmio :)
CONTRO: il prodotto non viene prelevato e rilasciato in modo adeguato!

Prezzo: set 12 pennelli + pochette 11.99 euro - singolo pennello da cipria 5 euro circa
Dove acquistarlo: sul sito della Fraulein 38 
Voto: 0/5

22 commenti:

  1. Quel mascara non lo conoscevo, ma lo scovolino mi incuriosisce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo se passi da sephora devi assolutamente acquistarlo (magari con uno sconticino XD) perchè è fantastico *_*

      Elimina
  2. Il mascara mi incuriosisce molto, da un po' lo guardo nell'espositore ma non mi decido mai ad acquistarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente cedere perchè è favoloso *_*

      Elimina
  3. no va beh però è fighissimo il pennello *____* peccato che non sia ottimale :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero che l'abito non fa il monaco xD peccato Q.Q
      però i pennelli da occhi sono molto buoni :D

      Elimina
  4. peccato per quel pennello, sembrava tanto carino! le apparenze ingannano :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si :( però quelli da occhi sono molto buoni ^_^

      Elimina
  5. Il mascara di Too Faced continua a tentarmi, prima o poi lo acquisterò v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiiii spero che sephora si sbrighi a mandarmi uno sconto XD

      Elimina
  6. lo scovolino di quel mascara è bellissimo!!!! *.*
    mi dispiace per il pennello!! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii è favoloso *_* appena finisco il mascara, lavo lo scovolino e lo metto da parte per un altro mascara xD
      forse è "lui" la magia di questo prodotto *_*

      Elimina
  7. peccato che il pennello non sia ottimo....mi ispirava un sacco!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so era troppo carino il pennello rosa! però quelli da occhi sono fantastici :D

      Elimina
  8. Non sopporto i pennelli con le setole troppo morbide.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potrei essere più d'accordo!

      Elimina
  9. Peccato per il pennello, provalo per sfumare il blush nel caso in cui ne metti troppo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo io sono l'anti blush xD mi sta malissimo!

      Elimina
  10. Lo scovolino di quel mascara è l'ammmmore!
    Peccato per il pennello :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiii tanto amore per quello scovolino *_*
      appena finisco il mascara lo salvo lo scovolino XD

      Elimina
  11. Quel mascara lo vedo ovunque qui su internet e m'incuriosisce troppo!!! *__* Bellissimo il pennello è cicciottissimo però peccato che non funzioni come dovrebbe T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita con uno sconticino o come campioncino prendilo *_* è favoloso il mascara!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87