28 febbraio 2014

TAG: Vorrei ma non posso...!


Ebbene si! Un altro tag!
Sono stata taggata da Beautylandia e 10waysmakeup e non me lo sono lasciato sfuggire!
Si tratta di rispondere come se fosse una specie di wishlist con delle cose che vorremmo di ogni categoria ma che per qualche motivo non possiamo acquistare :) 

Un cosmetico per la skincare

Se rispondo che non lo so, mi credete?
Mia madre non è mai stata una fanatica di creme, così anche mia nonna materna con la quale sono cresciuta... poi di mio, ci metto una vita a trovare qualcosa che non mi faccia reazione, che non mi faccia uscire brufoli/macchie rosse non meglio identificate/screpolature in generale sul viso!
Quindi davvero non saprei cosa rispondere... vorrei solo qualcosa per i pori dilatati ecco!

Pore Refining Cream - 56 euro x 50g di prodotto di Dr. Brandt Skincare



Siero levigante 66.50 euro x 30ml di prodotto di Estèe Lauder (ahahahahah solo se vinco alla lotteria xD)




Un prodotto makeup per la base 
(correttori, ciprie, fondotinta, primer)

Sono sulla mia wishlist da tantissimo tempo! 
Il fondo della Makeup Forever Fondotinta Coprenza Invisibile HD, 42.50 euro perchè ne ho sentito parlare benissimo:



Mentre il fondotinta di Too Faced per via della confezione troppo bellina *-* 33.50 euro:




Qualche elemento per il contouring 
(blush, terra, illuminante)

Blush di Dior, Rosy Glow.
non so se riuscite a leggerlo, ma su questo  blush c'è scritto proprio il mio nome xD si si! c'è scritto "compramiiii sarò tuo per sempre (o almeno fino alla mia scadenza!) comprami chiara comprami"
e io invece resisterò bello, perchè costi 40,50 eurooooo a mai più!



Un mascara

Lo comprerei perchè la confezione è troppo faiga!
Collection Hypnôse Show by Alber Elbaz, 33.90 euro!



Matite o eyeliner

Da piccola mi dicevano che "LO VOGLIO!" non cresce neanche nel giardino del Re.
Beh, io appena ho visto Khôl Poudre Libre di Guerlain, 29.90 euro... ho pensato "LO VOGLIO!!!".



oppure questa meravigliosa, magnfica, spelendida, fantastica, ecc ecc valigia di matite Urban Decay, al modico prezzo di 200 euro circa!!! Spiccioli ovviamente!



Un ombretto o una palette

The Mother Lode Shadow Set di Urban Decay.......... un cofanetto con 68 ombretti e 40 matite.
Il prezzo? Meglio non saperlo!



Un rossetto o un gloss

Ma guardate cosa non è questo rossetto di minnie Anna Sui - Minnie Mouse insieme ad una palettina, prezzo: 68 euro circa!





Un accessorio per il make up o la cura per il viso

Pennello Too Faced.... 37 euro circa............... ed è andato anche esaurito su asos T_T



Uno smalto

Tutti gli smalti Ciatè XD




Taggo chiunque voglia farlo perchè non vedo l'ora di leggere la vostra lista di Vorrei ma non posso...!

post signature

22 commenti:

  1. il rossetto a forma di Minnie? Non devo vedere queste cose, è troppo delizioso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* concordo con teeeeee! mi frena giusto il prezzo guarda xD mi dispiacerebbe anche usarlo!

      Elimina
  2. anch'io stamattina ho fatto questo tag!!! ^.^
    adoro il packaging di quel mascara... le stelline sono stupende!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha è vero sono stupende <3

      Elimina
  3. Oddio quelle matite e ombretti UD! *_____________*
    Oggi su Vogue at Breakfast parlo di un mio grande desiderio nello shopping, una bellissima borsa MK che sono sicura piace molto anche a te! Ti aspetto ;)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  4. Uuuuuh mamma mia la mia lista sarebbe infinita ahahahah *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha siiiiiii
      dovresti farlo anche tu <3

      Elimina
  5. Il fondo MUFE mi piacerebbe provarlo tanto, ma trovo il prezzo esagerato D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo ciccia :(
      magari prima o poi, con uno sconticino si può fare!

      Elimina
  6. Risposte
    1. in questo tag ho sognato alla grande xD

      Elimina
  7. uhhh ceh bella scelta...>_<...che meraviglia il rossetto stille minnie!!!!!>_<...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah visto che lusso XD
      bellissima minnie *_*

      Elimina
  8. Risposte
    1. concordo *___* è stupendissima!

      Elimina
  9. Il blush Dior e il pennello della Too faced sono il top del top per noi amanti del rosa!

    RispondiElimina
  10. Ah beh, gli smalti Ciate' li voglio pure io U_U anche il pennellone Too Faced, mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo il pennellone *_*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87